Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Scelta in due ore...un sabato di fine estate, prima dell'inizio della scuola, con un clima non troppo torrido possibilmente, possibilmente multiplo di 3 😜.... 9 settembre 23! perfetto!
È stato complicato far coincidere la disponibilità della chiesa e del ristorante. Alla fine abbiamo fermato un giovedi...ma abbiamo preventivato che molti ci daranno buca per motivi lavorativi!
Sceglierla è stato semplicissimo, soprattutto per me. Il mio compagno mi ha fatto la proposta e dopo qualche giorno ha scelto una data che per me andava benissimo! Ora il difficile è farla coincidere con la disponibilità delle location che ci piacciono...
Eravamo indecisi tra settembre e luglio, alla fine luglio perché ci sposiamo in concomitanza del nostro anniversario di fidanzamento
Sposa Principiante
Settembre 2023
Roma
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto riguarda il periodo non è stato difficile sceglierlo perché sia io che il mio futuro sposo abbiamo optato un periodo idoneo alla stagione e appunto abbiamo pensato al mese di settembre, per quanto riguarda la data abbiamo deciso di farlo un sabato in quanto ci tornava più comodo così.
Non avevamo una data precisa ma quando abbiamo visto il 7/7 ci è subito piaciuto visto che io il mio futuro marito e mio figlio siamo nati tutti in luglio che è il 7 come numero nei mesi.. Forse era destino