Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
È stata la prima cosa che abbiamo scelto. Abbiamo fissato un periodo e siamo andati in chiesa, le date erano ancora tutte disponibili e abbiamo fissato quella che ci piaceva di più
Il mese è stato facile , ci siamo tenuti su luglio ma per il giorno è stato più complicato visto che volevamo farlo di sabato 22 ma tutto pieno allora abbiamo optato per la data libera più vicina il 20
Diciamo che non avevamo preferenze...anche perché i nostri giorni importanti capitano di inverno... per cui siamo andati a disponibilità della location e ci piace molto la data🥰
Siamo stati fortunati. Abbiamo fissato la fata a fine febbraio 2022 per luglio 2022.
La villa per luglio aveva a disposizione due sabati, la chiesa era libera tutta l'estate, il fotografo solo un sabato, pertanto abbiamo scelto in base alla data libera del fotografo
Perché volevamo a giugno ma si sposava lo stesso giorno il fratello di mia cognata il mese che abbiamo scelto sarebbe quello dove si è sposato già il mio lui quindi è stato difficile per me non per lui
Non è stato difficile xke coincidendo gli impegni del lavoro avevamo a disposizione solo il mese di settembre per cui abbiamo puntato su uno dei sabati a disposizione togliendo i compleanni familiari vari e poi abbiamo puntato anche sul gioco di ripetizione quindi o sarebbe stato il 23/09/23 oppure quello che abbiamo scelto il 09/09/2023
La data è stato un po' più complicato trovarla perchè io ed il mio futuro marito avevamo in mente un periodo che piace ad entrambi, ma sia la location sia la chiesa che abbiamo scelto sono posti ricercati da molti ed è stato complicato... Alla fine ce l'abbiamo fatta🥰
Sposa Abituale
Maggio 2023
Salerno
De ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo partiti dalla data, la quale per noi è molto significativa
Facile perché noi d'estate lavoriamo quindi gli unici mesi disponibili erano da novembre a marzo... Ma dato che il nostro anniversario di fidanzamento è il 25/11 abbiamo optato per il giorno dopo perché era di sabato. ❤️
Volevo fissare la data nel giorno del compleanno di mio nonno Ke non c'è più ma purtroppo veniva troppo lontano xké cadesse di sabato così ho tenuto cmq il mese suo .....