Buongiorno! Sono ufficialmente nel settimo mese e il ginecologo mi ha dato. Ok a lavorare anche l’ottavo. Ora, lui non mi ha rilasciato nessun certificato e ha detto che la prima settimana di maggio ( termine 9 luglio) inserirà lui sia la maternità sia la flessibilità nel sito inps in quanto deve essere datata 30 settimana e poi mi darà numero di protocollo. L ufficio personale dice che serve comunque ok del medico del lavoro, che serve un certificato, che devo fare comunque la richiesta io.. il sito inps non è chiaro e ora sono piena di dubbi e ansia ( in tutto questo oggi pomeriggio il dottore non risponde al telefono 😞)
qualcuna sa darmi qualche dettaglio in più? Per via delle feste ho paura di non essere in tempo e mi hanno fatta agitare!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM