Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Settembre 2022 Bari

fm e i suoi comportamenti

Grazia, il 11 Dicembre 2020 alle 08:24

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao sposine! Vi chiedo un parere. Mancano 9 mesi al nostro matrimonio (Covid-19 permettendo). Per quanto riguarda il matrimonio è ormai tutto definito. Mancano solamente bomboniere e fedi. Nel mentre però stiamo anche ristrutturando casa quindi potete immaginare le spese che stiamo affrontando in...
Ciao sposine!
Vi chiedo un parere.
Mancano 9 mesi al nostro matrimonio (Covid-19 permettendo). Per quanto riguarda il matrimonio è ormai tutto definito. Mancano solamente bomboniere e fedi. Nel mentre però stiamo anche ristrutturando casa quindi potete immaginare le spese che stiamo affrontando in questo periodo. La mia domanda ora è: chi è nella mia stessa situazione, ha notato comportamenti “strani” da parte del FM? È sempre di cattivo umore, risponde innervosito per qualsiasi cosa, sbuffa continuamente, come se tutti i problemi del mondo li avesse lui. Ok, è un periodo un po’ così, ma la mia pazienza ha un limite. E infatti ultimamente litighiamo spesso proprio per i suoi modi un po’ nevrotici. Cosa mi dite a riguardo?

38 Risposte

• Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂.... tranquilla è normalissimo...
    casa e matrimonio purtroppo fa questo effetto...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, purtroppo sotto stress ognuno reagisce a modo suo diciamo.. Io lato mio ho la fortuna di avere un compagno estremamente positivo e calmo che da sempre il meglio soprattutto nelle situazioni di grande difficoltà come quella che sto attualmente attraversando (mi sono operata e sono in riabilitazione neuromotoria). So benissimo che tutto ciò va al di là dell'amore, perché certe energie e forze, credo, le si ha per natura propria. Ed è quindi fortuna anche. Ma tu parlane liberamente con lui, comunicare con calma è sempre l'arma vincente su qualsiasi problema
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi é normale pensa che a noi mancano 139 giorni e abbiamo chiesto un mutuo per ristrutturazione a maggio ancora deve arrivare nel frattempo abbiamo investito i nostri risparmi ma non bastano con i lavori siamo ormai fermi per il matrimonio abbiamo fatto tutto mancano solo da mettere in stampa le partecipazioni fare la promessa che volevamo già fare ma il prete ha detto a gennaio e le fedi che devono fare i testimoni il mio è nervoso perché è a dieta 😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le tue parole potrei averle scritte io 😅 Anche a noi mancano le fedi e qualche altro dettaglio, ma siamo anche in fase costruzione casa.... E se ci aggiungi un terremoto di 3 anni ciaone 🤣🤣 Nn arrabbiarti, capisco benissimo che sei infastidita ma nn ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole pazienza in questi periodi si è un po tutti nervosi, ti capisco perché anche noi stiamo affrontando la compravendita di una casa quindi poi con annessa ristrutturazione e il matrimonio che fortunatamente con i fornitori siamo a buon punto, poi aggiungi il lavoro e le preoccupazioni è normale essere un po con i nervi tesi, credo siano dei step che si trovano in normale vita di coppia, Momenti felici, altri un po meno, ma l'importante è quando ne esci e ti ricordi di averli superati e capisci la forza nella coppia che avrete.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,anche mio FM è un po' così ,ma lo è specialmente quando è a lavoro ( lavora all'estero e ci vediamo pochissimo) nell'ultimo anno ,per la distanza e il covid è stato veramente un disastro ..però mi accorgo anche io che lui sia spesso nervoso ..ma anche io è,non che io sia una santa ...ci vuole tanta tanta pazienza,la bufera passerà e tutto si sistema ,tieni duro ♥️ un abbraccio e in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione