Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Fm ha scelto il suo abito.

Sabrina, il 26 Maggio 2020 alle 08:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, voglio condividere con voi questa emozione. Ieri per la prima volta fm ha provato degli abiti e ha voluto che lo accompagnarsi con sua mamma. Tutti dicevano che fosse sbagliato ma lui ci teneva. È stata una grandissima emozione, appena l'ho visto mi è mancato il fiato e quando ha messo su un vestito stupendo blu esattamente come lo avevamo sempre immaginato è stato come se tutto si fermasse me lo sono immaginato lì quel giorno. È stato un bel momento, intimo e ricco di belle sensazioni che sono sicura non intaccheranno quelle di quel giorno. Sono davvero tanto felice😍😍

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Maggio 2020 alle 16:55
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, congratulazioni!!! Anche mio marito aveva un abito blu☺️
    Lui però l’ha scelto con i suoi genitori... ha aspettato all’ultimo e temevo di trovarmelo in t-shirt e calzoncini 🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati contro corrente... lui era presente durante la scelta dell'abito ed è stato bellissimo vedere che entrambi ci siamo innamorati dello stesso abito 😍 quando andrà lui a scegliere l'abito lo accompagnerò per supportarlo come lui ha fatto con me! 😊


    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina,
    io non l’ho accompagnato, ma deve essere stata proprio una bella emozione!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto il mio fm ha scelto l'abito eravamo solo io e lui Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono andata con fm a scegliere il suo.. io e lui e basta.. ed è vero che è stato emozianante.. mi sono goduta la scelta del suo abito molto più della mia...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'avevo accompagnato insieme ad i suoi genitori e lo rifarei mille volte. Ti assicuro che quel giorno l'emozione di vederlo all'altare è stata identica ❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non c'è l'avrei fatta, ma sono molto felice per te 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione