Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Agosto 2016 Crotone

Folletto arrivata!!!

Ilaria, il 10 Maggio 2016 alle 10:03

Pubblicato in Vita di coppia 76

Ragazze quante di voi come me amano la Folletto? Io dopo anni di utilizzo a casa dei miei ho deciso senza esitazioni di prenderla anche per casa nostra una volta sposati...(mancano circa 3 mesi)! Sabato e' arrivata e ho preso la nuova con tutti tutti gli accessori! Certo il costo è notevole ma si...
Ragazze quante di voi come me amano la Folletto? Io dopo anni di utilizzo a casa dei miei ho deciso senza esitazioni di prenderla anche per casa nostra una volta sposati...(mancano circa 3 mesi)! Sabato e' arrivata e ho preso la nuova con tutti tutti gli accessori! Certo il costo è notevole ma si ammortizza la spesa negli anni,visto che dura davvero una vita! Pulilava e lavavetro non li ho mai usati però e sono compresi nei trolley che mi hanno dato! Smiley smile sono troppo contenta dell'acquisto!

Folletto arrivata!!! - 1

76 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1700,00€ Cara!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verbania
    Witch ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un prodotto molto valido, ma io non amo gli aspirapolvere a scopa elettrica xk troppo pesanti e poco maneggevoli.Io preferisco quello a carrello.Il mio miele ha 20 anni ed è ancora perfetto, nonostante non costi una follia come il workwerk
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo anke io lo comprerò x casa mia ... ma dimmi un po nel set completo ce anke il vaporetto x le tapparelle
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella! Quanto l hai pagata?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la precedente!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la nuova uscita a maggio? a me hannochiesto con tutto tutto tutto.. 2220 weuro

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Imma è proprio così... La folletto e' una garanzia su qualità e durata del prodotto Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una spesa moooolto valida! sai che li spendi una volta quei soldi e non hai problemi di cambiare aspirapolvere ogni 2/3 anni... anche noi la prenderemo! ce l ha mia madre da 20 anni e non ha mai dato problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,beh si serve tanto la folletto! È indispensabile in casa Smiley smile anche mia mamma ne ha avuto una che si è rotta dopo 15 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ne ha due. La prima non ricordo quanti anni ha ma parecchi ihihi e ancora funziona. Spero che me la prenderanno per la mia casa nuova, già me lo hanno detto ma vedremo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto 1.700,00€ ma ho preso proprio tutto tutto compresi accessori Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una spesa molto utile....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacchetto a calamità ma che vuol dire scusa l ignoranza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho fatto bene a non prenderlo prima
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brindisi
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è arrivata circa 15 giorni fa.. Regalo della nonna.. Ma nn posso averla,dice lei, prima del matrimonio perché porta male
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di sposarmi proprio perché i miei ce la regalerannoXD scherzo ovviamente però sono felicissima perché l'ho sempre usata a casa dei miei e la loro ha 19 anni, è sempre andata bene e ha sempre pulito fantasticamente!
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella quanto hai speso??
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nuova non ha il pezzo per pulire tappeti e materazzi, ha già questa funzione di serie, cattura le micropolveri, la puoi mettere in stand by e ha i sacchetti a calamita =)
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale allora pensavo avessero omesso il modello nuovo e venduto a prezzo pieno la nuova =)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che differenza c'è tra il primo è questo nuovo a parte il costo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo ha detto che era uscita la nuova quindi tranquilla non mi hanno fregata Smiley smile ho pagato meno quella lì che ho preso e sinceramente mi piace molto la mia... Smiley smile sono felice che non ho speso 2500€ Perché sarebbero stati troppi Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il modello prima di questo l'ho acquistata 8 mesi fa ed è comodissima
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho folletto ma un modello vecchio e mi trovo benissimo, peccato per l'omissione sul nuovo modello!!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma hanno ragione...è appena uscito un nuovo modello..spero ti sia stato proposto perché in caso contrario sarebbero stati disonesti.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scuso per come ho scritto prima...da cani, ma quando vedo certe ingiustizie mi sale il nervoso, cmq chiamai il mio rappresentante di fiducia a gennaio e mi disse che dovevo aspettare perché a metà aprile sarebbe uscito il modello nuovo, infatti io l'ho presa sabato scorso, é super leggera, 650 grammi, come accessori ha il picchio che oltre ad aspirare adesso lava pure e il pulivava, il pezzo per materassi e tappeti non esiste più perché la scopa é già dotata di queste funzioni, come puoi vedere ha i led verdi quando é accesa, puoi metterla in stand by se ti squilla il telefono o bussano alla porta, inoltre i led diventano gialli quando il sacco é pieno, i sacchetti sono a calamita e si posizionano da soli, infine con il nuovo modello igienizzi anche l'aria, hanno inserito una tecnologia per le micropolveri. Io ho preso la scopa e il picchio e l'ho pagata 1661 euro con 6 anni di garanzia e fornitura sacchetti, il pulilava costa sempre 480 euro, non l'ho preso perché é sempre lo stesso e poi perché ce l'ha mio padre ed é scomodo ogni 40 metri dovresti cambiare la pezza xD
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ce l'ho. Non quella nuova. Dura veramente tantissimo, quella dei miei sono ca. 20 anni. Alcuni oggetti mai usati comunque è buona
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio e questo quanto è uscito? Non ne sapevo nulla!!! Che cambia con l'altro?? Se posso mpermetteermi quanto l hai pagato??
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La migliore alleata..... contro il mio pavimento bianco!! Che casa sarebbe...... senza follettoXD
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ottima la consiglio a tutti
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi permetto ma questa non é la nuova =( la nuova é uscita a metà aprile, l'ho comprata io sabato ti allego le foto, quanto tempo fa l'hai comprata? Se da poco il venditore é stato scorretto a non farti presente che da lì a poco sarebbe uscito il nuovo modello e questa l'avresti pagata di meno

    Folletto arrivata!!! - 1

    Folletto arrivata!!! - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena mi finisco di pagare il bimby....il folletto sarà mio!!!! Smiley xd nn vedo l'ora!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione