Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Folletto - consiglio sos

Maria, il 19 Febbraio 2017 alle 18:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Buonasera ragazze in questa settimana dovrei incontrare un rappresentante della folletto, però mi piacerebbe avere già qualche informazione così da non farmi infinocchiare... voi lo avete comprato? Mi sapete dire il prezzo per quella completa che lava anche? Se vi hanno dato accessori o altro.. grazie... 😘😘😘

26 Risposte

Ultime attività da Sarina, il 20 Febbraio 2017 alle 23:19
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti vendere quello delle dimostrazioni. È nuovo, usato solo qualche volta x le dimostrazioni, e costa meno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una spesa notevole ma vale ogni centesimo! Io non so come ho fatto a vivere senza! Con 20 minuti levo e aspiro 140mq di casa, prima mi servivano almeno 2 orette! Io ho preso il modello prima di quello appena uscito xke c' era una super offerta e con 1500 euro ho portato a casa tutto il mondo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io il post..me lo porta in settimana mia mamma che gliel'ha dato mia zia che l'ha usato 3 volte e non lo vuole più..vedrò il perché o se davvero vale quel che dicono 😁
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti forse hai provato il modello di 30 anni fa... è leggerissima e silenziosa è la migliore in commercio costa ma dura una vita
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si...può essere...grazieSmiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma ha 2 modelli di folletto, uno vecchio come il mondo (che comunque funziona ancora e lo usa nelle stanze) e uno abbastanza recente che usa nella zona giorno.

    Io non mi sono mai trovata bene, soprattutto quando bisogna togliere le ragnatele, è scomodo e ingombrante. Infatti abbiamo optato per l'impianto di aspirazione centralizzato, aspira da dio, non fa rumore, a levare le ragnatele è una pacchia perchè è un semplice tubo e cambiando solo il bocchettone è facilissimo (col folletto invece devi "prenderlo in braccio"), poi avendo un sacco più grande si cambia di meno, noi siamo sposati da più di 6 mesi e l'abbiamo cambiato una sola volta.

    Mia mamma un paio di volte ha avuto occasione di usarlo e sta cercando di studiare con mio papà un modo per mettere pure lei in casa l'impianto centralizzato, e i costi sono notevolmente inferiori al folletto!!

    Ti consiglio quindi di guardati intorno e vedere altri tipo di aspirapolvere e magari, se hai la possibilità, di vedere se puoi mettere l'impianto centralizzato. Il folletto funzionerà bene, ma è una follia spendere tutti quei soldi per pagare praticamente solo il nome.

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai provato qualke modello moltovecchio pperché le ultime sono leggerissime!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto tranne il picchio a 1800 circa.... sono un po pentita xk ho un problema con la pulilava, portata i garanzia più e più volte in posto e il problema rimane. Ho chiesto anche di cambiare la macchina e niente. Hanno esteso la garanzia ma il problema resta. Io se potessi tornare indietro prenderei solo la scopa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso completo di tutti gli accessori..e dico tutti..lo abbiamo pagato circa 2300..non lo cambierei con nessun'altro tipo..è unico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io l'ho incontrato la scorsa settimana, il prezzo della scopa è di € 790 io ho preso anche la pulilava, perche aspira e lava tutto insieme, ed era in promozione a € 540 quindi totale € 1.330

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1800 con aspirapolvere normale, picchio (con anche quello x i materassi) e lava-aspira. Non ho preso l aspirapolvere x i tappeti e tutti gli accessori piccolini che non so bene a cosa servano. In più mi hanno dato 4 stracci x lavaspira, fornitura di sacchetti e sappne x pavimenti. La garanzia di 5aa pure ovviamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo acquistato un modello nuovo compreso di accessori, filtri di ricambio e sacchetti e lo abbiamo pagato poco più di 1500euro. Ti dirò che è molto maneggevole e potente (molto più leggero di quello che usa mia madre che è un modello più vecchio) però lo usiamo solo una volta a settimana quando puliamo le stanze da cima a fondo. Gli altri giorni, la sera, facciamo andare il robot automatico (sempre della vorwerk) che ha la telecamera e fa tutto da solo, questo lo abbiamo pagato circa 1100 euro. Se il budget non è un problema, vi consiglierei la combo come facciamo noi, altrimenti sinceramente mi sentirei di consigliarti il robottino che è altrettanto potente e almeno potete dedicarvi ad altro mentre lui pulisce!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno di 1300€ solo foleltto credo sia impossibile poi più accessori metti più il rpezzo sale ma ne vale la pena io lo uso da quando ho memoria ed è veramente il top

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordissimo. Per me è una follia ... Secondo me ci sono prodotti equiparabili come funzionalità che costano meno. Ti consiglio prima di incontrare il rappresentante di valutare altre alternative in base alle tue esigenze. Un ottimo aspirapolvere è il Dyson. Se hai invece come me esigenza di una aspirapolvere con lava pavimenti e asciugatura io ho comprato una scopa lava pavimenti della hoover che trovo fantastica. Ha solo funzione di aspirazione funzione aspira e lava e funzione asciugatura. Io in casa ho un cane a pelo lungo e un bambino piccolo per me è una bomba. Lo adoro. Senza filtro.. Filo lungo otto metri ideale per ambienti grandi. Ma io ho scelto questa perche non avevo bisogno di altri accessori quali lavavetri battitappeto accessorio x materassi. Onestamente non ho il tempo materiale per mettermi a cambiare i pezzi e fare tutte queste cose. Dipende dalle tue esigenze insomma. Se hai bisogno di tutti gli accessori allora si folletto ma ti viene a costare un botto. Se hai bisogno solo di aspirapolvere e o pulilava... Guarda altrove.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho acquistato perché a casa dei miei si è sempre usata. È una favola..Cmq ho comprato anche il lava pavimenti. In tutto 1.400 euro
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha quello vecchio e non ha mai.avuto problemi.. mia zia quello nuovo e idem! Mi pare sia costato con gli accessori sui 1400/1500€.... lo volevo prendere anche io, ma poi abbiamo fatto l'aspirazione centralizzata in casa..... avendo dovuto fare la predisposizione x forza, poi abbiamo comprato anche la macchina a 1200€
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io provato i"folletto" di amiche e conoscenti e,non mi sono trovata per niente bene....mi e' sembrato molto pesante da maneggiare ed anche ingombrante e,per questo non l'ho voluto né come regalo di nozze né come mio acquisto personale...inoltre costa davvero troppo e,sinceramente non vale di più di altri aspirapolvere che io ho e che sono molto più leggeri e pratici e,puliscono benissimo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso prezzo anche a me. 1200 se pagata in contanti, qualcosa in più se paghi a rate. Mi trovo benissimo, anche se la pulilava è un po' pesante.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno appena fatto un preventivo superiore ai 3000 € x il folletto con tutti gli accessori... da pazzi!!!... io mi trovo decisamente bene con il mio dyson pagato 600 € con tutti gli accessori... lo uso da 3 anni!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di comprarla verso giugno cosi da non perdere garanzia inutilmente.. la scopa la prenderó sicuro.. quello che lava ho ancora qualche dubbio..alcuni ne parlano benissimo altri non tanto... vorrei essere sicura che fa il suo lavoro cioè che aspira mentre lavi al 100% perché se devo fare doppia fatica non mi conviene tanto vale che uso lo straccio.. seguo il post sono interessata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiarissima, spero mi facciano il tuo stesso prezzo, mia zia solo l aspirapolvere l ha pagata 700 euro con un rifornimento di sacchetti per 5 anni, ma a me serve anche la lavapavimenti perché ho problemi alla schiena e non posso stare tutti i giorni a strizzare strofinacci 😣 speriamo bene poi vi aggiorno
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo mi interessa anche a me saperne di piu
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma lo ha da 27 anni...mai avuto un problema. Lo acquisterò anche io! La mia collega lo ha preso lo scorso anno e mi ha consigliato di prendere quello da dimostrazione che loro sono costretti a cambiare ogni tot e sono ancora nuovi. Ma li vendono a meno. .
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me l'hanno regalata quando siamo andati a convivere. Folletto, lavapavimenti e due valigie ( dico bene , valigie) di accessori a 1200€. Il folletto che han preso a me era quello che usano durante le dimostrazioni i venditori ,era perfetto ma non era "imballato". Per quanto riguarda l 'aspirapolvere,davvero nulla da dire, è eccezionale. La lavapavimenti invece va bene solo se i pavimenti non sono particolarmente sporchi (se hai animali non supera la resa del l'olio di gomito). Inoltre funziona come dicono , e cioè che lava e aspira insieme,solo se la passi tutti i giorni a pavimento quasi pulito. Se già la passi un giorno si e uno no,la polvere che si deposita si inumidisce e non viene su. Quindi devi prima aspirare e poi cambiato accessiorio passi la lavapavimenti. Spero di esserti stata utile . Ciao ciao
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho crompata 6 anni fa e mi trovo da favola. Hai tempi mi costò 1600€ adesso non so quanto potrebbe costare
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho compra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione