Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fontanella
Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia

Folletto contro dyson

Fontanella, il 30 Ottobre 2018 alle 18:46

Pubblicato in Vita di coppia 88

Salve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato diversi aspirapolvere ma niente, nn c'era paragone. Ora che anche l'ultimo mi ha abbandonato ho detto...
Salve amiche virtuali, ho bisogno di voi.
Breve storia.
Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato diversi aspirapolvere ma niente, nn c'era paragone. Ora che anche l'ultimo mi ha abbandonato ho detto basta. Ho convinto mio marito a comprarlo. Nell'attesa di organizzare un incontro con un rappresentante è comparso nella mia vita questo a marchio dyson, un po'più economico e di cui ho sentito parlare molto bene. Nn vorrei, per risparmiare, fare una sciocchezza e pentirmi di aver rinunciato un'altra volta al mio sogno.
Quale mi consigliate?

88 Risposte

  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la folletto su consiglio di mia madre che la usa da una vita!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due dyson uno con filo e l’altro senza! Ho due cani che vivono in casa e devo dire che sono molto funzionali entrambi!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ultimo modello della folletto, ma per quanto possa essere un ottimo prodotto, ti consiglio la dyson senza filo...maneggevole oltre ogni immaginazione!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un folletto v135.. Ma tutta la vita Dyson! Apparte la comodità dell'essere senza filo, poi senza sacchetto, super leggera, meno ingombrante... consiglio Dyson senza dubbio
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mi avete già convinto e sono felice che mi abbiate confermato come migliore la folletto. Ora sono più serena dell'investimento che andrò a fare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la Folletto completa di lavapavimenti.. unica pecca è il filo.. ma chissene!! Se faccio i buchi al muro c'è l'apposito marchingegno che rimane appeso solo al muro e non sporchi in giro..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sara!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita😎
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non capisco xk dicono folletto tutta la vita, io ho provato sia folletto e dyson ora ho il dyson e mi trovo super bene, carica lunga e senza filo rispetto al folletto .. dyson è il top..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto è sempre folletto....costa molto ma è imbattibile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita! Lo uso da sempre e anche per la casa nuova l’ho voluto assolutamente...il fratello di mio marito lavora in Dyson e ci ha regalato l’anno scorso quella che doveva essere la scopa elettrica rivoluzionaria di ultima generazione...ho pensato di usarla per i terrazzi e tenere il folletto per l’interno....che dire?La Dyson è già in disuso in cantina...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello usa il dayson e dice che si trova bene
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho folletto e nn lo cambierei mai è fantastico pratico e veloce.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita.. secondo me non si può paragonare a nulla.. pensaci bene, e costoso (anche se lo puoi pagare con comode rate) ma ne vale la pena veramente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio avevo già in mente da tempo di comprare di comprare la scopa dayson. Nel frattempo zia mi ha regalato il folletto. Se avessi potuto scegliere avrei scelto il primo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2019 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto per tutta la vita, pulisce veramente bene
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo folletto mio zio ha comprato il Dyson e sta appeso perché rispetto al folletto non cisono paragoni, tra l'altro la batteria dura poco

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un Dyson V8 Absolute con tutti gli accessori, lo uso da ormai 2 mesi e mi trovo veramente bene soprattutto x il fatto di non dover attaccare e staccare la spina ovunque.
    Non posso fare un confronto con folletto che non ho mai visto e provato ma se posso darti un consiglio se pensi di fare il Dyson fai quello e basta perché Rowenta e compagnia bella posso solo copiare male il dyson. Ho letto proprio x il Rowenta delle recensioni scandalose, naturalmente anche io mi sono informata prima di buttarmi sul dyson.
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto senza pensarci 2 volte.... pulisce benissimo... in pochissimo tempo... con la lavapavimenti dimezzi i tempi delle pulizie..i soldi miglior spesi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Folletto ed è stata la mia salvezza
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto forever 🤣🤣🤣 la amo e spero che me la regalino perché è fantastica non si può stare senza
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso avevo comprato il folletto per un'occasione trovata in una fiera e ti dico che lo hai venduto Perché non mi è piaciuto un granché e soprattutto è troppo pesante avendo una casa due piani... Adesso anche io ho puntato la Dyson la V8 Animal perché ho un animale che perde molto pelo. ma ho visto che affari prestazioni c'è anche quella della Rowenta e della Philips e costano un po' meno rispetto a Dyson Quindi io punterò una di queste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione