Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro

Folletto info e costi

Sara, il 23 Marzo 2015 alle 14:56

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciao ragazze, per sbaglio mi sono imbattutta in una pubblicità del nuovo folletto (vk150) e ne sono rimasta folgorata! Ho spulciato il sito della vorwerk, ma non ho trovato info circa i prezzi, quindi chiedo a voi...lo avete acquistato? Cosa avete preso? e soprattutto quanto costa??? Grazie...

Ciao ragazze, per sbaglio mi sono imbattutta in una pubblicità del nuovo folletto (vk150) e ne sono rimasta folgorata!

Ho spulciato il sito della vorwerk, ma non ho trovato info circa i prezzi, quindi chiedo a voi...lo avete acquistato? Cosa avete preso? e soprattutto quanto costa???

Grazie dell'aiuto, come sempre preziosissime

42 Risposte

  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato il modello prima 1500€ ma sono soldi spesi benissimo. Nessuna aspirapolvere é così completo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha regalato mia sorella e solo cn la scopa costa 720,00€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che costa 2200€
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Rovigo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Io l ho comprato appena è uscito il modello nuovo e lo rifarei altre 1000 volte!!!l ho pagato 1600 compreso di tutti gli accessori tranne quello per i vetri... I miei per il matrimonio mi regalano invece il bimby... Ero molto scettica invece... Che spettacolo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l hanno appena regalato i suoceri. Folletto nuovo, solo aspirapolvere, sui 700 e rotti.
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa decisamente troppo!!!io con moooolto meno ho preso il modello prima (che praticamente è uguale solo che è verde, la novità sta solo nel design) e sono stra felice ^_^
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preventivo che hanno fatto a me compreso di accessori escluso quello X pulire i vetri veniva 1700€ circa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sbaglio il rappresentante mi ha detto che l ultimo modello senza accessori costa sui 700/750 con finanziamento , mentre in contanti un 100 euro in meno ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho pagato 600€ senza accessori Ke comprerò in seguito ho preso il penultimo modello!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che costa 2250 compreso gli accessori però il rappresentante che conosco mi ha dato una soffiata, questo è identico alla versione precedente, cambia solo il colore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione