Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro

Folletto info e costi

Sara, il 23 Marzo 2015 alle 14:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 42

Ciao ragazze, per sbaglio mi sono imbattutta in una pubblicità del nuovo folletto (vk150) e ne sono rimasta folgorata!

Ho spulciato il sito della vorwerk, ma non ho trovato info circa i prezzi, quindi chiedo a voi...lo avete acquistato? Cosa avete preso? e soprattutto quanto costa???

Grazie dell'aiuto, come sempre preziosissime

42 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Agosto 2015 alle 18:24
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io si e non cambierei mai..ho preso aspirapolvere e aspira tappeti e sn entusiasta mi sembra sui €1500
    Compralo non te ne pentirai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo comprerò ! Ma non quest anno che ho tutte queste spese del matrimonio! Se ne parla l anno prossimo .... Se c'è la faccio ! I prezzi vanno dai 1800€ ai 2000€ tutto completo ! Volendo si può prendere anche solo la scopa(700€) ma se lo prendo lo vorrei completo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me lo hanno regalato nel 2013, il folletto VK 140, completo di tutti gli accessori e relativi panni per lavare parque e piastrelle e detersivo per lavare i vetri apposito per il folletto. ed è costato circa 2000 euro, ma lo si può pagare a rate.

    Io con il mio folletto faccio qualsiasi cosa, lo uso come aspirapolvere, come lavapavimenti e posso lavare con gli appositi panni sia parquet che piastrelle, lo uso per pulire divani, coperte, fare il vuoto nei sacchetti, per pulire i vetri, senza bisogno di utilizzare la scala, lo uso per aspirare lo sporco nei mobili oppure quando faccio dei fori nel muro posso aspirare direttamente lo sporco, senza che questo finasca per terra.. E' leggero e maneggevole, io avendo un ernia lombare, con il folletto faccio zero fatica e la schiena ringrazia

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito trovi il robot perché è l'unico prodotto che puoi comprare dal sito. Noi parliamo comunque di prodotti nuovi. Per quanto riguarda la vera folletto scopa e i vari tanti accessori quelli vanno comprati tramite rappresentanti e i prezzi all'incirca sono quelli scritti qui.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata lunedì !!!!
    Completa di tutto viene sui 2100 se non erro
    Costa ma ne vale la pena!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sul sito ho trovato solo il robot come ultimo modello....non la scopa con il manico per capirci...quindi volevo sapere se quando parlare di prezzo scopa vi riferite al robot o a altro...grazieree
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprata l'anno scorso l'ultimo modello quello bianco. Tutto il set completo mi è costato €. 1859,90 e mi sono state regalate le buste sottovuoto e i sacchetti. . Costa un po però sono soldi ben spesi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo acquistato 15 gg fa... Compreso di tutti gli accessori possibili, 5 anni di garanzia... 2200€... Ma è l'acquisto migliore che possa aver fatto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: ovviamente c'è anche il pezzo che aspira e lava!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprata per 1800 euro compresa di tutto però avevo lo sconto fiera! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa da poco e l ho pagata 2000 compresa d tutto! La amo davvero! T consiglio d farti fare una dimostrazione a casa, vedrai ke magia è qst folletto nuova!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 1500 euro... Completo manca solo l accessorio per i tappeti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la scopa + l accessorio per divano e tappeto. In totale se non erro 1250€.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo la scopa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è vero i prodotti Stanhome sono proprio buoni! mia madre li usa da tutta la vita

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benedico chi lo ha inventato..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo la scopa?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono reali e quello che dice Camilla è proprio vero. Le miglior cose costano ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono i prezzi correnti. I prodotti a vendita diretta sono più cari ma non c'è paragone. Sono davvero i migliori. Folletto, stanhome, tappewa e Amc... Sono prodotti ottimi. Ovviamente sono più cari perché non hanno una rete distributiva come i colossi delle multinazionali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere solo la scopa e su su aggiungerci gli accessori. Io ho appena comprato il lavavetri. In 20 minuti faccio tutti i vetri di casa e rimangono puliti anche con la pioggia
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice sei un mito!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mia mamma e' agente folletto e vi assicuro non perché è mia madre ma,è una spesa che vale la pena fare,non ve ne pentirete. Io non vivo senza il folletto,le mie amiche mi prendono in giro perché vivo con il folletto in mano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Gorizia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto addirittura che il prezzo standard per il set completo era di 3500€... Ora mi rendo conto che ho fatto bene a non prenderla ancora ...evidentemente voleva fregarmi !!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio modello nuovissimo comperato 3 mesi fa l'ho pagato 670 euro.
    Davvero spaziale!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è una spesa che STRA CONSIGLIO... la differenza si vede eccome in confronto a qualsiasi altro prodotto provato!!!! la casa è mille volte più pulita non c'è paragone!!!! tempo impiegato neanche un quarto rispetto al solito!!!! e poi è un investimento....dura una vita!!!!! Ne vale proprio la pena....!!!!! Ultimo modello si intende....la tecnologia è in continua evoluzione!!!!
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l ultimo modello 720 euro. Solo la base ovviamente. Per il battitappeto userò quello di mamma visto che è compatibile. La lavapavimenti non mi é piaciuta. E la lavavetri la vedevo inutile per me. Sarebbe stata carina per lavare la zona doccia e le piastrelle ma io amo i modi tradizionali Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    di sicuro i prezzi non sono concorrenziali!

    io solo la scopa l'ho trovata a 500€, la vk150

    • Rispondi
  • Valeryalba
    Sposa Novella Agosto 2016 Agrigento
    Valeryalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ieri pomeriggio ho avuto appuntamento con quello del folletto

    E come prezzo mi ha detto

    €2508 tutto completo con anche il lava vetri che incideva di €140

    €1780 scopa lava pavimenti e batti tappetti

    €1560 scopa e lava pavimenti

    €1400 scopa e batti tappeti

    €950 solo la scopa

    E impressione mia o questo mi vuole fregare???

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cremona
    Samba's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io e mia madre ovviamente siamo fans del folletto purtroppo non l ho comprato nuovo io personalmente l ho trovato ad una fiera il penultimo modello 3 anni fa a 300 euro e mi trovo da dio la differenza si vede
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, puoi comprare anche solo l'aspirapolvere senza tutti gli accessori o l'aspirapolvere e 1 accessorio etc..

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, grazie delle vostre risposte! Ho un dubbio, il set "completo" cosa comprende? si può prendere anche solo parte di questo?

    Il modello precedente, invece, che codice ha? è ancora in vendita?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é completo di tutto,dal spazzola per lavare i pavimenti con gli appositi panni, la spazzola per pulire i divani,quella per pulire il divano,quella per pulire i vetri con il suo detersivo,quella che serve per aspirare la polvere mentre si fanno fori nel muro,quella per aspirare ad esempio nei cassetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione