Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Luglio 2016 Torino

Fondotinta!!!

Stefania, il 9 Giugno 2016 alle 14:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao ragazze,Devo comprare il fondotinta per il matrimonio e non so quale prendere! Sono andata da Sephora e mi hanno consigliato quello di Marc Jacobs...Qualcuna di voi l'ha mai usato?Oppure sono migliori quelli di Mac?Aspetto consiglii grazie Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Giugno 2016 alle 12:46
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac è il meglio di gamma@!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No si acquista tramite presentatrice, da catalogo! Smiley smilePoi nn so se si può acquistare pure on line!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate si trova da sephora ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ora lo acquistò. Sono in cerca di un fondotinta coprente ma che non mi dia l effetto bambola di porcellana
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti preoccupare! È il fondotinta vellutato mat! Quello sopra al pennello! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello in crema o compatto il tuo? Non dirmi niente perché nella foto ce ne sono due della stessa linea
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava! È proprio questo qui! Smiley smileÈ davvero un ottimo prodotto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela ciao senti puoi dirmi quale è ? Ho trovato solo questo sul sito. Potresti inoltrarmi foto. Grazie mille

Fondotinta!!! - 1
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi se te ne consiglia un altro no?! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi trucco da sola, mi trucca mia cognata!Smiley smile Lei mi ha consigliato un fondotinta ma che adesso non fanno più quindi devo cercare altro...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mac è strepitosa per i rossetti, ma sui fondotinta lascia un po a desiderare...ti consiglierei il fondotinta hd della make up forever o comunque qualche altro sempre di questa marca...sono bellissimi!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il fondotinta kiotis della stenhome, costa sui 30 euro (in offerta puoi trovarlo a 17/18 euro!).Quello cn il contenitore viola! Te lo consiglio senza ombra di dubbio! Coprente ma nn effetto maskera, vellutato, peofumato agli oli essenziali, facile da stendere (ricorda un po una mousse come consistenza!)..Io ho 3 sorelle (di cui 1 super super fissata cn i cosmetici ) e tutte e 3 adoriamo questo fondotinta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò o hd di mufe o dior forever o double wear di estee lauder! Spero che mi diano dei campioncini da poterli provare a casa! Anche marc jacobs è buono! Ma conviene testarli un po a casa!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da sephora di solito sono abbastanza brave. Chiedi di provarlo.

Il fondotinta è una cosa molto personale e ogni pelle reagisce in modo diverso.

Chiedi se te lo mettono loro oppure se ti danno un campioncino (loro hanno dei barattolini piccini che possono riempire con i prodotti tester). Così lo puoi provare, vedere come reagisce la tua pelle, l'effetto, se tiene o lucida, etc...

Se gli spieghi proprio la situazione ("mi serve per un'occasione importante e vorrei essere al meglio") ti verranno incontro.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come dice jessica la scela del fondotinta è molto personale xkè da persona a persona cambia...io ho comprato il fondotinta nouba...mi trovo molto bene...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti trucchi da sola?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo molto bene con lancome. Ne provati molti ma alcuni mi fanno l'effetto mascherone, altri si lucidano dopo pico... È difficilissimo consigliare un fondotinta, ogni pelle è diversa. Prova a farti dare dei campioncini in profumeria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione