Ciao sposi! Mi fareste vedere in che modo avete scritto i nomi degli invitati sulle buste? Io ho fatto qualche prova ma le scritte mi sembrano tutte orrende 🙈
Visualizza messaggio citato
Sono andata in posta, così le hanno pesate e hanno messo il francobollo giusto ( se non ricordo male è costato più di due euro) Le ho chiuse con uno scotch biadesivo sulla punta della busta.
Ciao scusami per la domanda stupida... Ma tu le hai spedite mettendo il francobollo e poi le hai messe nelle cassette rosse delle poste o hai fatto diversamente?
Molto bella così! Io ho scritto in corsivo, leggermente inclinato.
Sposa Precisa
Luglio 2023
Cagliari
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Però in realtà è solo pratica fidati. Hai una bella grafia, cerca esempi ed esercitati su un foglio finché sei convinta… oh e scrivi con penna invece che pennarello o punta grossa aiuta tantissimo 😉
Noi per evitare questo problema, abbiamo stampato i nomi su dei sticker trasparenti cosi avevamo la stessa scritta pulita per tutti 😅
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È uscita bene, infatti ti volevo scrivere che sulle foto che hai pubblicato prima “ivano e daniela” scritto in penna era uscita bene
Anch'io 😂 Tendenzialmente ho una scrittura abbastanza bella ma se devo scrivere un po' più grande del solito mi viene uno schifo 🙈
Ciao Francesca! Quindi l'hai scritto in piccolino o in grande? Io l'unico riferimento che ho è questo che era stato fatto dai miei cognati 😄
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Io in un semplice corsivo, con un tratto pen grigio!