Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

Formato partecipazioni

Marta, il 3 Novembre 2016 alle 21:32 Pubblicato in Fai da te 0 24
Buonasera future sposine!!!!Ho bisogno di un aiuto da voi:Quanto devono essere i formati delle partecipazioni? A me piacerebbe quella quadrata, però accetto consigli!!! E altra domanda: le buste dove le avete comprate? Avete un sito (economico) sa indicarmi? Io le farei completamente da sola, madevo prima avere il formato della busta sulla quale poi mi regolerò con il biglietto interno...!!Grazie a chi mi aiuterà!!!Un bacione!

Formato partecipazioni - 1

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Novembre 2016 alle 16:43
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho tutto a casa dei miei e non riesco a metterti nulla come foto però appena rientro ti faccio vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi su YouTube nozzeggiando c'è un tutorial come fare le buste su misura..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mica il link da mandarmi?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte da me, sia buste che partecipazione..c'è un tutorial che spiega come farle anche perché le mie partecipazioni sono 10,5x18,5 e le buste sono 11x21 quindi me le farò da sola Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, però sono più care di quelle che nel caso mi farebbe un mio amico...! Stavo vedendo se riuscivo a risparmiare ancora un po' facendo completamente tutto da sola!! Ma le tue sono spettacolari!!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarderò sicuramente!!!! Ti ringrazio tanto per i consigli!! Hai foto da mostrarmi?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi guardò, e ti faccio sapere!!! Intanto grazie del consiglio!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si volevo sapere quali cartoncini userai..io sono indecisa...hai dato un occhio al sito? a me attualmente sembra il più economico per le buste! se ne trovi altri fammi sapere ;P

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta. Io le ho realizzate da me su un cartoncino kraft preso su amazon (12,7x17,8 cm) compreso di buste delle stesso colore (la marca è papermania se potrebbe interessare). Io ho fatto un lavoro un pochino certosino perché i biglietti erano doppi, quindi si aprivano come un libro ... li ho tagliati tutti quanti togliendo la parte centrale della piegatura e messi sotto una semplice stampante. Non ho fatto la classica partecipazione: anche io ero dell'idea di farla quadrata (ci sono anche da formato quadrato di questa marca) ma poi realizzando la grafica ho optato per qualcosa di rettangolare. Se vuoi qualcosa di più particolare puoi utilizzare una foratrice decorativa che stondi gli angoli del cartoncino ... vengono molto bene!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono queste, mi sono costate scontate 150€, su mixbook puoi decidere il formato, se usare i loro modelli o inserirli tu da nuovo.

    Formato partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori semplici, il matrimonio è basato sul glicine e bianco, aspettavo di trovare la busta, proprio perché gli inviti li realizzerei da sola con i cartoncini appositi...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su aliexpress ho guardato ma non trovo niente che mi ispiri... ma tu le tue come le hai fatte? Hai potuto inserire tuoi disegni dcc? Perché io ho fatto anche quello!! Quanto ti sono venute se non sono indiscreta? Comunque oggi ci sarò un'occhiata!!Grazie e aspetto tue notizie!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Oggi pomeriggio ci dato un'occhiata
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'info, non lo sapevo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non lo sapevo!! Però le dovrei consegnare tutte a mano! Quindi il problema non si porrebbe
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però il problema è che me le disegno e realizzo totalmente da sola, quindi devo avere delle misure di riferimento di una busta "standard"...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le mie non ho fatto caso alle misure..farò le buste su misura in base alle dimensioni della partecipazione..potresti fare così anche tu
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio tantissimo le quadrate, molto belle ma alcune sposine hanno scritto che hanno pagato più di spedizione che per la partecipazione in se!! Non si capisce perché per questo formato richiedano tanti soldi ma è così..forse non vale la pena! Smiley winking
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spedire la quadrata costa di più,se lebporti a mano ok,io le faro'qndi rettangolari e oltre i venti grammi il francobollo costa cmque di piu' secondo il sito delle poste.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i formati puoi vedere su pdacardandcraft.co.uk. Hanno centinaia di buste e pocketfold.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valuta anche in base a come le consegnerai, perché la spedizione di buste quadrate costa di più...

    • Rispondi
  • Nica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto.bella quella,quadrata, le mie non avranno.le buste saranno chiuse con nastro e ceralaccaSmiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le buste le hanno regalate con le partecipazione (le ho fatte su mixbook), altrimenti ci sono diversi siti che vendono buste online economiche...anche aliexpress!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Blanke (il sito italiano si chiama buste24.it)...puoi richiedere anche dei campioni gratuiti! Ma x i biglietti che carta userai??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione