Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Luglio 2024 Cuneo

Fornitore non risponde

Chiara, il 11 Dicembre 2024 alle 17:49

Pubblicato in Assistenza 35

Buongiorno a tutte, scrivo perché ho un dubbio su cosa fare… per il mio matrimonio avevo contattato un negozio di scarpe che avrebbe dovuto inviarmele per tempo e invece non arriva nulla, provvedo comprando altro e subito dopo il matrimonio annullo l’ordine. La signora mi dice che avevano avuto dei...
Buongiorno a tutte,
scrivo perché ho un dubbio su cosa fare… per il mio matrimonio avevo contattato un negozio di scarpe che avrebbe dovuto inviarmele per tempo e invece non arriva nulla, provvedo comprando altro e subito dopo il matrimonio annullo l’ordine. La signora mi dice che avevano avuto dei ritardi nella produzione e che proprio quella mattina era passato il corriere a ritirare il pacco ma che avrebbe fatto il possibile per recuperare la merce e rimborsarmi. Bene da fine luglio ad oggi, nonostante numerosi messaggi, la signora non risponde più e del rimborso neanche l’ombra. Come procedere? Grazie e tutte!

35 Risposte

• D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La butto lì, il negozio forse ha chiuso?😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2024 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Il numero telefonico c’è ma la signora non risponde alle telefonate e neanche ai messaggi whatsapp
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, non c'è un numero telefonico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione