Buongiorno a tutte,
scrivo perché ho un dubbio su cosa fare… per il mio matrimonio avevo contattato un negozio di scarpe che avrebbe dovuto inviarmele per tempo e invece non arriva nulla, provvedo comprando altro e subito dopo il matrimonio annullo l’ordine. La signora mi dice che avevano avuto dei ritardi nella produzione e che proprio quella mattina era passato il corriere a ritirare il pacco ma che avrebbe fatto il possibile per recuperare la merce e rimborsarmi. Bene da fine luglio ad oggi, nonostante numerosi messaggi, la signora non risponde più e del rimborso neanche l’ombra. Come procedere? Grazie e tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
I servizi per il tuo matrimonio
Tendenze matrimonio 2025: i trend da non perdere
Avete ricevuto da poco una romantica proposta di matrimonio? E allora non...
Fotografi garanzie ANFM