Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta

Fornitori help

Mp, il 9 Gennaio 2024 alle 17:11 Pubblicato in Assistenza 0 8
Ciao a tutte/i! Erroneamente ho cliccato per richiesta informazioni bomboniere e ora sono subissata di mail e telefonate da parte dei fornitori. Come posso disattivare questo servizio?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Gennaio 2024 alle 14:35
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mp, ti consiglio di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno!

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione nemmeno io la trovo più ma ero sicura ci fosse... Prova a postare su assistenza vedi se ti aiutano, comunque tranquilla tra qualche giorno smettono
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco era successo anche a me... un vero incubo... ma poi smettono qualche giorno di stress
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Mp ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello è che non riesco più a trovare questa opzione...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quell opzione manda direttamente delle email ai fornitori. Secondo me la cosa più pratica é andare nella lista delle email inviate e riscrivere agli stessi fornitori con una frase standard tipo "scusate ho mandato la richiesta per errore, non ho bisogno di essere contattata" o una cosa così. Se ci sono modi più veloci non so, deve dirtelo l'assistenza.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano, non la conoscevo mi dispiace
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2024 Caserta
    Mp ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ho cliccato su un opzione che mi faceva contattare direttamente dai fornitori
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma hai inviato la richiesta ha un fornitore in particolare che continua a mettersi in contatto con te?


    Io per mia privacy sul mio account non ho messo il mio numero ma solo tanti zeri. Capisco la necessità di alcuni fornitori (che poi ho scoperto solo che i dati li vedono chi paga un servizio extra al portale) ma l’ansia dei preparativi già ce l’ho, obbligare a metter il numero lo tropo un po’ troppo. Già mi é capitato di andare a delle fiere e ti saltano addosso, e pure io faccio fiere ma non mi sono mai permessa di insistere per avere numero etc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione