Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Occhiverdi
Sposa Abituale Ottobre 2019 Reggio Calabria

Forno alto o basso?

Occhiverdi, il 4 Giugno 2014 alle 21:48

Pubblicato in Vita di coppia 58

ciaoo ragazzeeee secondo voi è meglio forno alto o basso sotto il piano cottura (fuochi)? Io inizialmente preferivo alto, ma forse per avere più spazio libero dovrò optare per quello bassooo..aspetto vostre rispostee :*

Ciaoo ragazzeeee Smiley smile secondo voi è meglio forno alto o basso sotto il piano cottura (fuochi)? Io inizialmente preferivo alto, ma forse per avere più spazio libero dovrò optare per quello bassooo..aspetto vostre rispostee :*

58 Risposte

• Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina ad angolo di quasi 5 m con forno su mezza colonna dove sopra ho messo i biscotti, il the e altro, quindi lo uso come piano d'appoggio ma non posso preparare i piatti. Il frigo e' attaccato al forno. spero di esserti stata d'aiuto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente alto
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella mia l'ho previsto alto. Attualmente ce l'ho basso e proprio comodo non è.......
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo :-) grazie cmq dei consigli :-) mi servivano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 3 metri compreso il frigorifero!! Beh lo spazio per fare il forno alto c'è' !!! Tranquilla!!
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parete ha 4 metri poi gira ad angolo x 1, 70 metri! xò voglio inserire anche il frigo in queste pareti facendo quello alto lo spazio non è molto.anche se ce. Sto provando tutte le soluzioni possibili x fare la scelta migliore
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ora a casa dei miei lo uso anche una volta a settimana ed è basso. Tu il frigo dove c e l hai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cucina e' la standard 3 metri e fidati lo spazio non c'è' ... E' vero che e' più bello e più comodo ma se non hai spazio mettilo basso i piani d'appoggio sono fondamentali! Più ti abitui certo io nel mio piccolo spazio riesco a fare di tutto ma tornassi indietro lo farei basso ! Con una cucina più grande alto!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta anche quanto cucineresti al forno. Io per esempio che sono spesso fuori casa lo uso mediamente 1 o 2 volte al mese. Se anche per te potrebbe essere più o così va bene anche il forno basso.
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la lavastoviglie metà sotto il lavandino faròSmiley kiss cmq grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto x quello xke ne avrei poco di piano
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio x quello non so xke mi piace ma vorrei anche avere piano d appoggio ;-) grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me piacerebbe alto ma avere quei 60 cm in più sarebbe più comodo devo pensarci, xke ora leggendo un katia risposta si potrebbe fare una via di mezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico. Mi hai dato una bellissima notizia. Ah ah.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho alto comodissimo soprattutto da pulire ma se hai poco spazio come me ruba piano d'appoggio! Infatti fm dice sempre che ha sbagliato e se l'avesse fatto basso io avevo più piano per appoggiare! Valuta anche questo ma e' molto comodo!! Il piano d'appoggio anche però !! Io devo usare o il tavolo o lo sgocciolatoio del lavandino avessi avuto il forno in basso avevo uno spazio in più!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho sia alto che basso. E' indiscutibile che quello alto sia più comodo e secondo me anche piu moderno ma attenzione: portavia 60 cm di piano d'appoggio. Se hai una cucina lunga vada per il forno alto altrimenti potresti non avere spazio per preparare, mettere il forno a microonde, la macchina del caffè ecc...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si può fare l'apertura in quel modo, me l'ha detto la signora che sta progettando la mia cucina!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alto tutta la vitaaaaaaaaaaaa!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuti entrambi e quello alto non lo cambierei con nessuno! Ti permette di seguire meglio la cottura ed è molto più comodo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho alto e lo trovo molto comodo! La schiena ringrazia! Soprattutto quando segui qualcosa che cuoce e devi sbirciare dentro mille volte...
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno....forno alto tutta la vita! Sotto i fuochi io avevo la lvs ma non sarebbe consigliatissimo....
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiam messo basso..comodissimo!!!
    Considera ke quando devi aprirlo nn deve arrivarti in faccia e soprattutto devi avere dello spazio affinchè tu possa avere in mano una teglia da infilarci dentro!
    Voto basso!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa inoltre che basso è piu accessibile ai bambini piccoli... alto e piu comodo anche x estrarre le teglie. Se potessi cambierei l apertura dello sportello. Anziché dall alto verso il basso lo farei come il microonde da destra verso sinistra. Non so se è fattibile.
    • Rispondi
  • Occhiverdi
    Occhiverdi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizierò a considerare anche quest'idea se rimarrà ugualmente spaziooo Smiley smile grazieee

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente alto. Sotto il piano cottura metti altro tipo cassetti lavastoviglie...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un'altezza media, diciamo 30 cmq più alto di quello sotto il piano cottura Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione