- Matrimonio
- Community
Occhiverdi

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino delle nozze romantiche e speciali.desidero ( spero sia cosi ) che sia tutto perfetto e che sia unico :)Per ora ho poche idee perchè ci vuole del tempo, ma x lo meno inizio a capire cosa vorrei o meno :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
206
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze! Piccolo sondaggio: chi, come me, si sposa ad Ottobre del 2019?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...

Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione