Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Forse ho fatto un pasticcio...

Antonella, il 15 Febbraio 2019 alle 10:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Ehy sposine❣ proprio ieri in un topic parlavavo che ho preso appuntamento con la ginecologa per vedere cosa mi consiglia come metodo anticoncenzionale... 😅partiamo dal fatto che io ho sempre usato il preservativo come precauzione... ma solo questo mese è capitato al nono giorno del post ciclo di...
Ehy sposine❣ proprio ieri in un topic parlavavo che ho preso appuntamento con la ginecologa per vedere cosa mi consiglia come metodo anticoncenzionale... 😅partiamo dal fatto che io ho sempre usato il preservativo come precauzione... ma solo questo mese è capitato al nono giorno del post ciclo di avere 2 rapporti, il primo protetto... ma il secondo ahimè 🤦🏻‍♀️ senza nulla ma senza arrivare al termine ( Non Non Se ho reso l'idea😅😐)ma dicono che anche goccioline del rapporto pretendente possono essere in agguato ... anche se è passato 1 ora tra primo e secondo
Se fossi incinta sarei felicissima perché comunque ci amiamo e tra 3 mesi ci sposiamo... solo che sarebbe un colpo 😳 visto che dopo il matrimonio faremo una crociera e a luglio un tour in Giappone ...
Voi dite che Avrò rischiato? Ho fatto un pasticcio ...potevo aspettare un altro po 🤦🏻‍♀️
Il ciclo dovrebbe arrivare il 26 (ogni 28 giorni) ...l ansia Mi logora mi sa 😑

41 Risposte

  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia
    Già... è vero
    Però è anche vero che sono stata leggera io a non aver usato niente nel secondo rapporto 🤦🏻‍♀️ anche perché un figlio sarebbe un dono meraviglioso e so quante donne ci mettono mesi e mesi ma non riescono a realizzare il loro sogno ❤... ma come si dice, a volte quando è il periodo meno adatto succedono cose che non devono succedere 😅
    Aspetterò il ciclo con calma sperando che non sia successo nulla... 🤞 poi se sarà,sarà una gioia lo stesso 😍(dopo lo shock però 🤣)

    Si per quanto riguardo i sintomi,siccome sono un soggetto ansioso se ci penso me li sentirò tutti.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa è stare tranquilla e aspettare il momento del ciclo. Hanno ragione quando ti dicono che la cosa non è proprio così facile. Per i sintomi, se ci sono, solitamente compaiono intorno al secondo mese di gravidanza, quindi non ti puoi assolutamente basare su quello. Probabilmente non è successo nulla.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *tanti fattori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela
    Si anche io so che comunque una gravidanza non è proprio facilissima
    Dipende da tante persone ...
    Però sia parlando con mie amiche e sia in rete mi hanno allarmato di queste goccine del rapporto precedente 😳
    E sono andata in panico ...non perché non lo vorrei ❣
    Però proprio ora non è il momento ideale ...
    Pensa che da stamattina sto con la nausea ...ma credo Ora sia una cosa psicologica 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì capisco perfettamente cosa intendi, anche noi per un anno abbiamo dovuto aspettare perchè lo vogliamo ma non è ancora il momento giusto

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Lorena
    Non perché non lo voglio sia chiaro, perche se arriva è un dono immenso💕...ed inoltre è una nostra conseguenza ...
    Però diciamo che non sarebbe proprio il periodo ideale 😓
    Settimana prossima andrò dalla ginecologa vedrò anche lei cosa mi consiglia ❣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ascolta, noi non abbiamo mai usato anticoncezionali (abbiamo sempre pensato che se fosse arrivato un figlio, l'avremmo accettato tranquillamente!) Ma comunque non arriviamo fino alla fine come dici tu e non sono mai uscita incinta! A volte il momento fertile dipende da così tanti fattori, ci sono persone che cercano un figlio e non ci riescono per molto moltissimo tempo, la vedo difficile che sei veramente incinta insomma!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, dovresti essere al sicuro, non preoccuparti. è vero che anche qualche residuo di sperma dal rapporto precedente può essere un rischio ma è molto raro restare incinta in quel modo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *precedente
    Scusare gli errori grammaticali 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione