Ehy sposine❣ proprio ieri in un topic parlavavo che ho preso appuntamento con la ginecologa per vedere cosa mi consiglia come metodo anticoncenzionale... 😅partiamo dal fatto che io ho sempre usato il preservativo come precauzione... ma solo questo mese è capitato al nono giorno del post ciclo di avere 2 rapporti, il primo protetto... ma il secondo ahimè 🤦🏻♀️ senza nulla ma senza arrivare al termine ( Non Non Se ho reso l'idea😅😐)ma dicono che anche goccioline del rapporto pretendente possono essere in agguato ... anche se è passato 1 ora tra primo e secondo
Se fossi incinta sarei felicissima perché comunque ci amiamo e tra 3 mesi ci sposiamo... solo che sarebbe un colpo 😳 visto che dopo il matrimonio faremo una crociera e a luglio un tour in Giappone ...
Voi dite che Avrò rischiato? Ho fatto un pasticcio ...potevo aspettare un altro po 🤦🏻♀️
Il ciclo dovrebbe arrivare il 26 (ogni 28 giorni) ...l ansia Mi logora mi sa 😑
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM