Ciao a tutte sposine ho bisogno di una info . Abbiamo continuato a guardare altre case ne abbiamo trovata una . 113 mila euro quindi ci stiamo nel budget per 255 mq formata da tre piani . Piano terra 100 mq con cucina abitabile, soggiorno due camere e servizi .primo piano mansardato 50 mq finestrato sfruttabile per piรน locali. Piano interrato 105 mq con locale tavernetta lavanderia cantina e garage doppio . Per chi fosse di Torino o prov si trova a Cumiana io sono da Giaveno 14 km da casa .cโรจ scritto oneri e tutto giร pagato si puรฒ scegliere se prenderla allo stato attuale ovvero con la struttura in cemento armato e copertura tetto o aggiungere 140 mila euro per finirla ( penso come le foto dove si vede arredata ecc ) .
In cemento armato significa che la base cโรจ? Cioรจ si colorano i muri e si possono giร mettere i mobili ? Scusate le mie poco info a riguardo .
Chiedo perchรฉ รจ davvero in una bella posizione con 600 mq di giardino privato ed รจ ben fatta
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternitร non fa per te, per adesso:...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se รจ quello giusto: 15 segnali per capirlo!
Come fare per capire se รจ proprio lui quello a cui direte 'Si, lo voglio?'. Ecco...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM