Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susi
Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno

Forse non è chiaro...

Susi, il 4 Giugno 2020 alle 09:01

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Forse non è chiaro in che periodo storico viviamo, fino a 3 mesi fa eravamo chiusi in casa perché la gente fuori stava morendo! E anche se le cose ora vanno un tantino meglio alcune richieste da parte di alcune spose le trovo troppo audaci. Se si è deciso di lasciare le date al 2020 bisogna...

Forse non è chiaro in che periodo storico viviamo, fino a 3 mesi fa eravamo chiusi in casa perché la gente fuori stava morendo! E anche se le cose ora vanno un tantino meglio alcune richieste da parte di alcune spose le trovo troppo audaci. Se si è deciso di lasciare le date al 2020 bisogna rispettare le regole che ci daranno, non si può chiedere, ad oggi, di fare un matrimonio senza mascherine e senza mantenere le distanze perché il virus non lo permette! Dire "siamo tutti congiunti al matrimonio" è una sciocchezza. I miei congiunti non sono gli stessi dei parenti del mio compagno e viceversa, la maggior parte tra di loro sono estranei. Inoltre molti prendono come esempio le manifestazioni fatte in questi giorni senza regole e lì scatta il "perché loro si e noi no?" Secondo voi è un ragionamento giusto? Secondo me no.

Come in tutte le cose dobbiamo prendere esempio dalle cose positive non dalle cose negative, se queste regole non stanno bene siete liberissimi di spostare all'anno prossimo! Anzi, io rispetto chi ha deciso di spostare.
Per quanto mi riguarda io sono una sposa 2020 e mi sposerò con o senza mascherina per rispetto di chi ha combattuto questa brutta battaglia! Vi prego quindi di essere razionali.
So che a qualcuno non andrà giù il mio discorso ma ragazzi la realtà è questa.

Auguro a tutte noi di riuscire a coronare il nostro sogno d'amore, perché il matrimonio è questo, è AMORE

76 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente!!!! secondo me non ha senso decidere di sposarsi nel 2020 e poi lamentarsi continuamente delle restrizioni, se ci saranno. Se non ti va bene avere dei limiti basta spostare la data al 2021 senza stressare con mille post tutti uguali!!!!

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente RAGIONE!!!!! Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara, quest' emergenza ha coinvolto tutti, senza distinzione alcuna, in special modo chi ha dovuto affrontarla e nn vincerla purtroppo.. e ahimé sono stati tanti.. non sappiamo cosa c'è dietro alla vita della singola sposa soprattutto in merito all.emergenza stessa e merita cmq rispetto sulle sue idee o richieste anche se nn si condivide lo stesso pensiero. Io sono sposa 2020 non ho mai posticipato la mia data e spero di sposarmi come previsto senza restrizioni o mascherine, e di tornare presto a vivere serenamente la nostra vita e normalità! Un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con te... Io personalmente ho lavorato tanto per la festa ma se non potrò farla come programmato... Sposterò solo la festa, noi ci sposeremo lo stesso e la festa si farà in tempi migliori... Per noi non conta la festa, il matrimonio non è quello.... ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 minuti di applausi!!! Brava!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Assunta! Smiley heart

• Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graze mille❤️ auguro lo stesso anche a te❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono completamente d'accordo con te!

Da ex sposa 2020 ti auguro tutta la felicità del mondo!

• Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispetto tanto! E Ti auguro davvero di riuscire a coronare il tuo sogno ❤️❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Cinzia per le tue parole❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo con te... Sante parole... 👍👍👍👍 Anche se faccio parte di quelle spose che hanno spostato al 2021 x diversi fattori...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Foggia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! La questione non mi tocca personalmente perché, a prescindere dalla situazione attuale, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2022. Ad ogni modo, mi trovi completamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto! Immagino quanto sia dura per voi decidere di sposarvi lo stesso, nonostante "il contorno" non sia dei migliori, ma anche quanto lo sia dover posticipare all'anno prossimo. Ma che sia quest'anno o che sia il prossimo, l'importante, come dicevi tu alla fine è l'amore e il coronamento di quest'ultimo! Quest'anno l'amore può trionfare lo stesso ma con qualche accortezza in più!
    Auguro a te e a tutte le spose 2020 e ex 2020 diventate 2021 tanta gioia e tanto amore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa