Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Forse un po' di luce 🙏

Martina, il 23 Aprile 2020 alle 22:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Forse un po' di luce 🙏 1
Che ne dite cambierà qualcosa in questa fase 2?

28 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Aprile 2020 alle 13:41
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già questo è da capire sicuramente 😔😔😔
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente riprenderanno tutti i sacramenti, incluso il matrimonio.. Il problema è capire come verranno svolti.. È scritto che ovviamente andrebbe garantita la sicurezza, quindi: distanza di sicurezza anche in chiesa, mascherine e guanti?! 😰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti... Speriamo bene ragazze 🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ma non bisogna abbassare la guardia soprattutto adesso, se no tutto il lavoro fatto fino ad ora non è servito a nulla.
    L'unione fa la forza e insieme possiamo farcela 💪💪🌈
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! Stanno solo facendo chiacchiere!! Sapendo la situazione tutti ci muoviamo di conseguenza ma detto ciò..le cose potrebbero cmq cambiare poichè nn si può prevedere cosa accadrà ed i decreti possono essere sostituiti al bisogno quindi io aspetterei prpr gli ultimi due mesi per spostare..Speriamo in una grazia divina🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo! 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero..e speriamo diano delle direttive precise
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Sono a conoscenza del fatto che potrebbero esserci degli asintomatici ma si spera che le persone seguano le precauzioni ecc.. Come si spera che abbiano rispettato la quarantena.Comunque sperismo finisca presto!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il.fatto degli invitati infetti non si sa..ci sono gli asintomatici che stanno perfettamente ma possono contagiare gli altri..quindi non perché uno li conosce è sicuro che non siano infetti! Comunque speriamo riparta tutto il prima possibile 🍀
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente...in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non ho detto rassegniamoci ma “mi sono rassegnata” aggiungendo anche che ognuno è libero di fare quello che vuole e di credere quello che vuole a casa sua...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se insisto ma non c'è nulla di certo per agosto! Le cose possono solo migliorare anche xk peggio di così non può andare! Quindi se nn aspettiamo maggio per capire come sarà non sappiamo nulla di certo! Ovviamente hai fatto bene se stai più tranquilla così! Ma non vorrei dare informazioni sbagliate alle altre ragazze! Perchè quando dici rassegnamoci è così..è così per te! Scusami se mi permetto!! Perchè di certo per ora non c'è nulla..nel caso in cui a. Maggio dovessero sospendere tutti i matrimoni cambieremo tutte anno ma per ora visto che camminiamo nel vuoto aspettiamo prima di fasciarci la testa per qyalcosa che ancora non è accaduto! Detto questo ti ripeto che hai fatto la scelta migliore per te,che ti faceva stare meglio e questo va super bene !! 🌈🌈🌈


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai mi sono rassegnata anche perché non mi cambia nulla farlo l’anno prossimo....è passato il periodo in cui piangevo tutte le notti, ho anche un negozio quindi bisogna farsi forza e accettare quello che è, bisogna essere positivi si, ma non persistere di fronte all’evidenza dei fatti: voglio un matrimonio “normale” quindi aspetterò...io la penso così poi è ovvio che ognuno conosce la sua situazione è di conseguenza prenderà le sue decisioni 😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che tu debba essere positiva!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ancora una data da piano b il 22 agosto 2020, ma ripeto, secondo me staremo così conciato per un bel po’ quindi faccio finta di non avere questa possibilità...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente giugno è un mese a rischio,io avrei aspettato ma ovviamente hai fatto più che bene a rimandare se ti sentivi più sicura.Io sono super positiva per tutte le sposine estive !! ovviamente anche per le altre,io stessa sono una sposa invernale...ma quelle estive hanno bisogno di più supporto visto il matrimonio imminente! Credo proprio che si sposeranno senza troppe restrizioni!! Incrocio le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente bisogna aspettare maggio ma già dai primi gg di aprile io ho deciso di rimandare quindi dal 20 giugno 2020 abbiamo preferito 12 giugno 2021 tanto non mi cambierà nulla e sarò più sicura che i parenti lontani possano volare e raggiungerci...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma onestamente se ti riferisci ai separè di plastica mi sembra assurdo! Chi va mamgiare im questo modo? Credo prpr nessuno!! Nom ci resta che aspettare maggio per le notizie ufficiali!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le restrizioni le avranno le location non è questione di invitati infetti....basta guardare un telegiornale e sentire le restrizioni che si stanno inventando per i ristoranti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. Noi ci dovevamo sposare il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre, chissà in che fase saremo.. Spero nella fase 20,dove tutto questo periodo sarà dimenticato, incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze io credo che il virus piano piano si indebolirà sempre di più fino a sparire! Speriamo chr avvenga presto! Ma credo che sposarsi in mascherina e far stare lontani gli invitati e poi ballare o mangiare tt insieme in location produce ugualmente le famose goccioline! Quindi mi sembra una sciocchezza per i matrimoni mettere le restrizioni.Anche perchè nom credo che vengano invitati infetti o magari possibilmente infetti!!Quindi vediamo che succede
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... E purtroppo sono sicura che a mano mano soprattutto in estate da giugno in poi nessuno terrà la mascherina con 40 gradi le persone dopo un po' si stancano di tutto.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la penso anche io cosi. Le ultime notizie sono queste
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dovremo imparare a convivere con il virus. Anche le mascherine non possono essere usate per sempre, una cura arriverà, ma non può andare avanti così troppo a lungo, i cittadini e l'economia sono al collasso. Spero che nell'arco di qualche mese si torni adnina parvenza di normalità...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella notizia. Si Conte ha detto delle mascherine ma ci sono anche esperti che hanno dichiarato che il virus si sta indebolendo e che anche senza vaccino ai può andare avanti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierà solo il fatto che verranno celebrate le messe e i relativi sacramenti ma non cambierà certo il fatto che si dovrà girare con le mascherine anche perché l’altro gg Conte nel discorso che ha fatto al Senato e alla Camera ha detto chiaramente che il distanziamento sociale e le mascherine faranno parte di noi fino a quando non si troverà una cura o un vaccino quindi si sposerà soltanto chi vorrà farlo con le mascherine, non si può sperare in di più purtroppo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sì, chissà se il governo adotterà anche nuove misure per la chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione