Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Forte nausea

Elisa, il 30 Aprile 2019 alle 16:43 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte! Oggi è una giornata decisamente no.. tutto il giorno con forte nausea, non riesco a fare niente ne bere ne mangiare nemmeno camminare un po'.. cosa fate voi per costatare questo disturbo? Aiuto

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Maggio 2019 alle 10:25
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Il brioschi puoi prenderlo! Anzi le gomme hanno gli stessi principi all interno! Il biochetasi a me faceva peggio
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si Smiley smile quello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il brioschi che dici?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la ginecologa mi ha detto un sorsino di coca cola oppure acqua frizzante.. per fortuna non ho mai vomitato ma sempre pesantezza allo stomaco e nausea.. ma secondo te posso prendere il brioschi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco... io adesso sono alla 12esima e iniziano a calmarsi ma comunque non sono ancora scomparse! Le ho provate tutte a volte funzionano e a volte no... la gine mi ha dato delle gomme alla menta che un po aiutano, ma secondo me è come una gomma della vivident, poi l unica che mi dava sollievo al mattino quando vomitavo a vuto e di continuo era la coca cola fresca e appena aperta quindi super frizzante...so che non fa bene a stomaco vuoto però bastava un sorso e mi passava subito...
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova non costa nulla Smiley smile oppure la magnesia

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso provo anche io! Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tagliati a spicchi con il sale ahahahahaha se ci penso mi sento male al solo pensiero.. Ma quanti ne ho mangiatiiii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu prendilo per le volte che proprio non ce la fai più! Anche io cercavo di prendere meno medicine possibili!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara.. mannaggia, i nostri fagiolini si vogliono far sentire.. ora ho provato a mettere i braccialetti speriamo 🤞 Comunque anche a me partono dal pomeriggio..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 settimane.. ho provato a succhiare una caramella alla menta e poi ho messo i braccialetti.. la ginecologa mi ha consigliato nuperal però non volevo assumere altri farmaci
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! Non dove essere stato facile.. ma limoni come tipo spremuti o spicchi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa a che settimana sei? Ti capisco perché io le ho avute fortissime fino a metà del quarto mese! Purtroppo c è poco da fare, mangiavo crackers e grissini, zenzero candito, tisane allo zenzero e limone e proprio quando non ce la facevo più prendevo il biochetasi pocket!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la nausea gravidica è una piaga veramente, in casi eccezionali mi ha indicato di prendere il placil ma solo quando sto malissimo e vomito molto... Purtroppo io di sera dalle 17 e 30 in poi mi parte una nausea veramente ingestibile che mi fa vomitare tutta la cena infatti cerco di concentrare il beveraggio e cibo di mattina così so che riesco ad assimilarlo! Per i liquidi prova a prendere l'acqua frizzante e a bere con la cannuccia... Un po' aiuta... Per il cibo non ti saprei dire... Purtroppo pure io non riesco ad assimilare nulla. 😢 Ora che sono al 4 mese va un pelo meglio.... Ma un pelo... È per di più ora mi accompagna un altra grande nemica... La stitichezza... Che palline... Mia cognata 40 anni una gravidanza perfetta e io 32 anni uno straccio... No comment!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho vomitato per 9 mesi... Ho avuto solo 3 mesi di tregua... La mia consolazione era mangiare limoni o cedri.. Ora li ho sdegnati... Non ne voglio vedere più ahahahha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione