Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Forumine dai capelli ricci all'appello! :-)

Marylo, il 8 Luglio 2014 alle 20:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato il trattamento anticrespo alla cheratina che si fa dal parrucchiere? Io lo farò la settimana prossima! Altri consigli per evitare l'effetto crespo (a parte i cristalli liquidi che conosco già e da cui sono dipendente?) Smiley smile Grazie a tutte!

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Luglio 2014 alle 19:18
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara, ma per me è uno stress tenerli così.. Poi li ho lunghissimi e non li sto tagliando per via del matrimonio.. Ricci sono sotto le ascelle ma lisci arrivano all osso sacro! Dopo matrimonio taglio tutto sulle spalle! Io invece sono in crisi per l acconciatura, il raccolto non mi piace, vorrei fare un semiraccolto con la piega morbida (ma non mi terrebbe) dovrei fare i boccoli e fissarli penso con l attack Smiley xd però avrei preferito un acconciatura più morbida! Comunque fammi sapere se trovi le fiale e se ti sono piaciute, li ammorbidiscono a me quindi i tuoi verranno spettacolari! Poi ti aggiorno sull acconciatura Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Il riccio afro quindi... bellissimo! Io invece ho i capelli molto mossi, tendenti al riccio, ma i tuoi sono davvero un sogno!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara, una fiala ogni 10 giorni! Questi sono i ricci miei e di mia sorella per farti capire il tipodi riccio

    Forumine dai capelli ricci all'appello! :-) - 1
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Claudia... Io già uso solo prodotti professionali... Ma penso che cmq esistano diversi tipi di riccio... Ho notato che ad es. una mia amica che ha i capelli sulla carta stressatissimi (li decolora molto e li taglia di rado) però tendenzialmente poco crespi... Quindi è anche un fatto genetico! Cmq hai ragione... non posso pretendere la botte piena e la moglie ubriaca :-) Vediamo un po' questo trattamento alla cheratina! C'è anche la stiratura alla cheratina e personalmente liscia mi piaccio un sacco, ma mio marito mi preferisce così come sono! Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se i capelli sono trattati è normale che ci sia l'effetto crespo. Io ho (per fortuna) il capello naturale e non ho alcun problema di questo tipo. Potresti provare ad usare prodotti (shampoo e balsamo) specifici. Evita la spuma nivea o fructis e cerca di usare prodotti di alta qualità

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina :-) Io uso sempre tutti questi accorgimenti, e acquisto solo prodotti professionali, ma cmq dopo un paio di gg sono costretta a rilavarli (e tu sai quanto tempo porta via!) perché mi si increspano... forse è anche perché ho le mèches, si sa che inaridiscono i capelli, ma c'è poco da fare, io col mio colore naturale non mi ci vedo! Grazie cmq!

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai aperto un mondo Vale!! Usi una fiala alla volta?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io sono riccia, allora la mi parrucchiera mi ha detto di pettinare i capelli con pettine a denti larghi solo da bagnati. Poi asciuga i cappelli col diffusore a testa in giù e mentre lo fai usa le mani per fare pressione sui tuoi ricci, delicatamente. Quando i capelli sono mezzi asciutti prendi della schiuma per ricci ( quelle Nivea vanno bene oppure fructis) e tampona i capelli delicatamente. Vedrai che bei ricci e senza crespo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi riccia crespa anche io! Ho provato il trattamento dal parrucchiere l'effetto si vede, a me li ha ammorbiditi parecchio. Però da quando ho scoperto trattamento fai da te alla cheratina della biofort non l'ho mollato più! Sono fiale che si applicano dopo lo shampoo e dopo il balsamo vanno tenute 5 minuti e sciaquate, veloce, pratiche ed economiche la uso ogni dieci giorni io le prendo da un fornitore per parrucchieri costano 1.30 l'una.. Provale!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivici come andrà soprattutto se il riccio cambia...mi interessa saperlo...ciao
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Finora tutte esperienze positive! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto le tue foto, che bei capelli, poi mi sembrano anche belli lunghi! Io impazzisco, se non mi lavo i capelli ogni altro giorno mi si inaridiscono... Non vedo l'ora di provare qst nuovo trattamento!

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto un mese fa e mi sono trovata molto bene, per avere un effetto ottimale il trattamento va rifatto ogni 40 giorni circa!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io ti capisco ho una capigliatura leonina nn indifferente e qst trattamento e' l'unico che salva i capelli dal crespo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo trattamento lo conosco! Mia sorella lavora da una parrucchiera e lo fa spesso alle clienti:si ottengono ottimi risultati ! Attendiamo le foto del tuo risultato ,prima e dopo sarebbe il massimo!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con l'olio di argan non so perche' non mi sono mai trovata bene... eppure sembra far bene a tutti i tipi di capelli! Grazie cmq, vedremo come sara' il trattamento alla cheratina Smiley smile

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Anny!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cristalli liquidi sn un toccasana io nn ne posso fare a meno io l'ho fatto lo scorso anno e nn vedo l'ora di rifarlo x il matrimonio rende davvero i capelli cm qlli dei bambini straordinario .... Naturalmente poi compra uno shampoo apposito in modo che il trattamento duri di più e x evitare che il capello si rovini .... Sicuramente il parrucchiere te lo proporrà .... Io qndo li lavo faccio anche degli impacchi anticrespo una volta a sett comprate in un negozio di articoli x parrucchieri!!!! E l'olio di argan
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di Argan più che puoi Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione