Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Foto anteprima....

Anna, il 21 Agosto 2019 alle 01:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Quando avete fatto o farete le foto per l anteprima... avete previsto un solo abito oppure farete dei cambi? Dove vi cambierete nel caso? Smiley smile

E soprattutto cosa indosserete? 😊

13 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 22 Agosto 2019 alle 14:40
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna speriamo di riuscire veramente a farne altre con la luce del sole appena ci manda quelle autentiche scattate da lui posterò 😘😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella famiglia! Smiley smile degli scatti molto dolci Smiley smile spero che riusciate a fare la seconda parte delle foto
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto con un solo abbigliamento però purtroppo il fotografo è arrivato tardi con fine tramonto e ci chiede un altro appuntamento non è stato soddisfatto e vorrebbe farne altre con la luce del sole solo che il tempo scorre non so se con i nostri turni e finale organizzativo matrimonio con i tempi riusciamo d'altronde la colpa non è stata nostra e il fotografo che è arrivato tardi ..Noi volevamo farlo alle 18:30 lui mi ha risposto non è meglio alle 19:30 abbiamo confermato per il suo orario ma per raggiungere il luogo noi siamo arrivati giusti lui non sappiamo se nel frattempo si è perso a scattare altre foto nel percorso ci sentivamo telefonicamente ma lui non riusciva ad arrivare vedendo anche la sua posizione a raggiungerci erano già le 20 passate e il sole aveva già tramontato 🙈nel fra tempo dell attesa ci siamo divertiti noi a farci i selfie posto foto da noi così vedi il nostro abbigliamento 😉🤗
    Foto anteprima.... 1
    Foto anteprima.... 2 Foto anteprima.... 3 Foto anteprima.... 4 Foto anteprima.... 5 Foto anteprima.... 6 Foto anteprima.... 7
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cn ha messo dei pantaloncini corti e una maglietta, io avevo un vestitino casual blu con le farfalle. E niente cambio
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cn ha messo dei pantaloncini corti e una maglietta, io avevo un vestitino casual blu con le farfalle. E niente cambio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scattato le foto a Napoli...la mia città d'origine.. avevamo due cambi.. jeans e top..e un vestitino più elegante..ci siamo cambiati nel parcheggio Smiley xd eh vabbè...ci vuole un po' di spirito di adattamento!!!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...noi abbiamo fatto una prima parte a luglio in cui ho indossato un abito bianco corto fino a sopra le ginocchia e poi ho messo un paio di pantaloncini che avevano un velo trasparente copriva le gambe e un top.
    Ad ottobre gireremo una seconda parte in cui indosserò un unico vestito bianco lungo 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo che abbiamo scelto viene a Milano per fine settembre e faremo il prematrimoniale. Ancora non so dove andremo ma vorrei comprare un vestitino carino per l’occasione ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un solo abito, di lino bianco sotto al ginocchio...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non farò il cambio, metterò un abito lungo e terrò quello 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 1 mese prima credo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto il 27 luglio e ci sposiamo il 4 ottobre! Fatte in un unico posto e con un solo abito. Sabato incontriamo il fotografo per vederle 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo un mese prima e in spiaggia, infradito, costume e copricostume stop senza cambi😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione