Ciao sposi, scatterete delle foto con il vostro animale domestico? Se sì, con quale animale domestico? Come si chiama? Avrà un ruolo particolare il gran giorno?
Ciao sposi,
scatterete delle foto con il vostro animale domestico? Se sì, con quale animale domestico? Come si chiama? Avrà un ruolo particolare il gran giorno?
Desidero così tanto che quel giorno ci sia la mia amata Giuggiola ma credo che non sia fattibile.... anche perchè ogni qual volta l'ho portata a casa di mamma giù, la notte Giuggy non dorme e mi sveglia tipo dalle 2 e si addormenta alle 6 del mattino, invece qui a casa da noi è bravissima.
Il nostro cane ci porterà le fedi e sarà parte integrante del ricevimento
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Durante la preparazione la mia gatta mi sbirciava nascosta nell’armadio, uno dei suoi rifugi preferiti per riposarsi e nascondersi in caso di pericolo..ovviamente servizio fotografico anche per lei 😻
Però qualche foto cercherò di farla ugualmente.. uno dei mici è la cagnolina sono estremamente malleabili. Avrei voluto portare la cagnolina al matrimonio ma ho paura che possa stancarsi
A me piacerebbe qualche foto con i miei impellicciati: gatti, 1 cane e 1 coniglio. Non penso di coinvolgerli ma solo per il fatto che potrebbero stressarsi e non voglio creare loro disagi
Io ho 2 tartarughe da terra (Pepito e Lola) e mi piacerebbe scattare delle foto con loro! Il miei suoceri invece hanno un cagnolino (Ettore è un maltese bianco) e sicuramente il mio FM farà le foto con lui😍
Purtroppo no... Non perché non adori il mio Billy, sia chiaro, ma solo perché è un dispettoso jack russel di un anno e mezzo... E mi disferebbe sicuramente il vestito 🤦🏻♀️