- Matrimonio
- Community
Emanuele
Mirano, Venezia · Da Giugno 2019
Sono un Ragazzo molto sportivo, sono assieme alla mia ragazza ormai da 11 anni e non vedo l'ora di coronare il nostro sogno !
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, elegante e visto che saremo meno di 100 persone anche molto curato nei dettagli. Vogliamo creare con le nostre mani più cose possibili per renderlo unico il più possibile !
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emanuele-and-gretaIl racconto del mio matrimonio
Nell'anno in cui ci siamo sposati sono successe un sacco di cose!Ma la più bella è stata proprio il 26 settembre, giorno in cui avremmo celebrato la nostra unione.I preparativi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Formentera
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutti, ci siamo sposati il 26 settembre 2020 e devo dire che non ci aspettavamo venisse così bene il tutto. Abbiamo programmato tipo 50 cose, sapendo che gli amici ci avevano detti ne progetti...
Ciao sposi, scatterete delle foto con il vostro animale domestico? Se sì, con quale animale domestico? Come si chiama? Avrà un ruolo particolare il gran giorno?
Ciao sposi, esiste un tipo di servizio fotografico più sensuale e raffinato di quello classico, si tratta di quello boudoir, viene scattato dal fotografo il giorno prima delle nozze, per inviare...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutti, ci siamo sposati il 26 settembre 2020 e devo dire che non ci aspettavamo venisse così bene il tutto. Abbiamo programmato tipo 50 cose, sapendo che gli amici ci avevano detti ne progetti 100 ne farai solo 10. Beh escluso il lancio del...
Ho partecipato al post di Flavia
2041 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Emanuele non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM