Mirano, Venezia · Da Giugno 2019
Sono un Ragazzo molto sportivo, sono assieme alla mia ragazza ormai da 11 anni e non vedo l'ora di coronare il nostro sogno !
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutti, ci siamo sposati il 26 settembre 2020 e devo dire che non ci aspettavamo venisse così bene il tutto. Abbiamo programmato tipo 50 cose, sapendo che gli amici ci avevano detti ne progetti 100 ne farai solo 10. Beh escluso il lancio del...
Ho partecipato al post di Flavia
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2041 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao sposi, il giorno delle nozze vi depilerete? *** Continuate con ➨ Stai seguendo delle diete particolari?
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao sposini, le vostre mani il giorno delle nozze saranno esposte a moltissimi sguardi, avete intenzione di curarle in qualche maniera particolare? Per esempio, taglierete le unghie o le lascerete lunghe? *** Continuate con ➨ Sarai uno sposo...
2041 giorni fa
2041 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
Fotografi garanzie ANFM