Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuele
Sposo Novello Settembre 2020 Venezia

Non pensavamo andasse tutto così bene !

Emanuele, il 4 Gennaio 2021 alle 16:56 Pubblicato in Just Married 0 5

Ciao a tutti,

ci siamo sposati il 26 settembre 2020 e devo dire che non ci aspettavamo venisse così bene il tutto.

Abbiamo programmato tipo 50 cose, sapendo che gli amici ci avevano detti ne progetti 100 ne farai solo 10.

Beh escluso il lancio del bouquet e il braccialetto luminoso per l'entrata alla sala per ballo non ci siamo dimenticati poi nulla !

E per voi come è andato ??

5 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 22 Gennaio 2021 alle 00:01
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo dimenticati di nulla! Abbiamo delegato a persone fidate, ed è andato tutto come previsto! Ci siamo sposati il 29 agosto, quasi un mese prima di te ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per evitare di dimenticare cose, ho delgato! Ho fatto una lista a due persone fidate che mi hanno controllato tutto l'allestimento che fosse come avevamo pianificato, avevo dei fotografi fantastici che ci dicevano ogni cosa che dovevamo fare (lancio buquet e giarrettiera). Abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare! E' stato un giorno meraviglioso

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri di cuore Emanuele Smiley ring

È un piacere sapere che tutto è andato come desideravi 😄

• Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 20 agosto 2020... È stato tutto bello semplicemente perché non ho pensato ad altro che a divertirmi....non mi sono preoccupata proprio di nulla.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa del 19 settembre 2020. E' andato tutto benissimo, tutto quello che avevo pianificato è stato fatto. Super contenta del mio matrimonio, è stato ancor più bello di quello che mi sono sempre immaginata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione