Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2022 Latina

Foto e video

Sara, il 30 Luglio 2019 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, sono nuova Nell app.. Mi hanno proposto 2500/2600 per un album di 30 pagine (100foto) una gigantografia e un video di tutto la giornata (casa sposo/sposa cerimonia ricevimento ecc) volevo chiedere secondo voi è un buon prezzo?

17 Risposte

Ultime attività da Debora, il 31 Luglio 2019 alle 12:53
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara e benvenuta in Community! Smiley smile

    Dai unos sguardo a questi topic:

    Costo fotografo

    Ti consiglio anche di contattare i fornitori e chiedere vari preventivi in modo da poter fare un confronto tra prezzi e scegliere quello che fa al caso tuo:

    Fotografo matrimonio Latina

    ANFM Latina

    Quale location hai scelto?

    😘

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 2400 abbiamo avuto anche il drone, in tutto 5 operatori perché abbiamo voluto due operatori che riprendevano dalla preparazione a casa a fine serata, 2 operatori per le foto ed 1 per il drone che anche lui è stato dalla chiesa a fine serata! Anche noi abbiamo avuto una gigantografia e le foto max da scegliere per l'album erano 100 poi per ogni foto in più scelta erano 9 euro se non mi sbaglio più due mini album e tutti i provini che sono state 1000 foto ma non in alta risoluzione purtroppo. Mentre le per le 100 foto scelte nell'album ce l'abbiamo lavorate e in alta risoluzione.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è abbastanza giusto, poi sai dipende.. C è in giro di ogni. Volevo solo dirti che se avrai il drone, di chiedere di vedere le licenze di guida e informati bene se sulla tua zona (chiusa, location casa..) si può usare. Ti dico questo perché quando ho fatto il giro fotografi solo uno mi ha parlato di licenze e permessi, inoltre ho scoperto da lui che sull mia location é vietato (zona aerea1).. Non ci passano sopra gli aerei m rimane area di traffico aereo perciò nulla, vietato!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2000€ e avremo: foto prematrimoniale, album con 100 foto, video, 3 dvd, chiavetta con tutti gli scatti della giornata, 3 gigantografie, il trittico (poster diviso in 3 parti) e due album per i genitori.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un po’ esagerato, io sto pagando 2700 con: album da 70-80 foto, video dalla preparazione al dopo festa, foto prematrimoniali, drone, 3 gigantografie, 2 album piccoli per i genitori e 80 foto famiglia! Prova a chiedere qualche altro preventivo... a me uno mi aveva chiesto 3550€ solo album e video!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di farti fare qualche altro preventivo! Se non trovi di meglio con incluso anche il drone, a quel prezzo sarebbe meglio secondo me! A noi daranno anche le foto regalo con gli ospiti in quel pacchetto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungo che ci saranno degli scatti prematrimoniali in regalo.. Ma il drone no
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , potrebbe essere un buon prezzo! Utilizzeranno il drone? Noi pagheremo 2000 anche con il prematrimoniale , ma orientativamente credo sia un buon prezzo!
    • Rispondi
  • Momix
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Momix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero ottimo come prezzo, non fartelo scappare.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il prezzo è giusto
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tieni conto che come video chiedono sempre 1000€ e passa. come prezzo credo che sia abbastanza giusto!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo foto 1500€ se volevamo il video erano altri 1000€ perciò si arrivava a 2500€ senza album perché è a parte e si inizia dai 700€ per salire in base al tipo di album e alla quantità di foto.. perciò il tuo come prezzo non mi sembra male
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pochino alto... questo è un prezzo con aggiunta di drone...foto prematrimoniali album per genitori e foto per invitati... ma un pacchetto base dovrebbe essere sui 1800
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un po caro come prezzo,noi tra i preventivi fatti partono tutti dai 1400/1500 euro in su ( piu aggiungi cose tipo polaroid drone ecc e piu sale il prezzo ) uno di 2500 era compreso di drone, album mini per genitori video e 2 poster,e treiler serale ..quindi per quel prezzo fatti includere qualche altra cosa
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😨😨😨😨😨😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 2800 con drone,polaroid, album,stampe,video
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo, io pagherò 2000 con album, 2 mini album x genitori, video, prefilmino, drone,foto invitati,2 poster
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione