Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2023 Varese

Foto e video

Veronica, il 10 Settembre 2021 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutti, stavo guardando vari siti e contatti di fotografi pensando fosse abbastanza comune trovare una sorta di duo con un pacchetto unico per foto e video ma devo dire che la maggior parte dei contatti avuti mi hanno detto che sono proprio servizi separati e con costi decisamente alti. Non abbiamo troppi invitati quindi due fotografi non sono necessari. Qualcuno conosce o si trova nella stessa situazione?

7 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 10 Settembre 2021 alle 18:37
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sue lavori distinti il fotografo e il video maker

Ma molti fotografi hanno un video maker di fiducia o con cui abbiano già lavorato
    Ti basterebbe da come dici 2 fotografi x prendere tutti gli attimi Del matrimonio e1video maker secondo me
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei??!! Io mi sono sposata a Firenze e ho trovato foto, video e dj unico pacchetto a un prezzo top!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione i miei fanno solo foto ..per il video hai bisogno di un video marker,lavoro diverso con strumentazione diversa
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato.una coppia di fotografi che sono divini,spettacolari e un po folli che serve assolutamente...si chiamano mifotografi sono di Bergamo e si spostano volentieri..una coppia affiatata e professionale..li amo..li trovi su instangram, su qui e fb
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati! Nel mio real Wedding ci sono le sue foto (solo poche sono degli invitati)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti posso consigliare il nostro fotografo che ha un pacchetto unico foto+video (anche drone) ma comunque costicchia.. Da noi sono venuti in 4, 2 fotografi (fanno foto uguali ma diverse angolazioni) 1 videomaker e un dronista. Si chiama Arte dell'Immagine, è di Novate Milanese. Lo trovi su questo sito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione