Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
No, in realtà una coppia di neosposi, che era seduta davanti al nostro tavolo, mi ha incontrato fuori mentre tornavo dalla macchina con il chihuahua (con addosso la proposta), il regalo e la scatola dell'anello che ero andato a prendere, e si è proposta di farmi il video (infatti ho 2 video, uno da parte di lei e uno da parte di lui)... altrimenti avrei dovuto chiedere al cameriere. Lei non si è accorta di niente ed è riuscito tutto alla perfezione, perché il regalo l'ho consegnato al cameriere, l'anello in tasca e la proposta di matrimonio scritta portata dal suo chihuahua. 😍😍😍
Solo in video fatto da un’amica, improvvisato perché era solo stata avvisata che ad un certo segnale avrebbe dovuto far partire un video. Aveva nel mentre immaginato qualcosa 👀👀👀😂❤️
Eravamo al matrimonio della mia migliore amica, nessuno era al corrente della proposta, a parte la sposa lo sposo fotografo e dj, quindi abbiamo due video fatti da alcuni invitati ignari.
In realtà non c'è stato un shooting fotografico, era un evento della chiesa che frequentiamo, mi sono battezzata insieme ad altre 12 persone e ci sono stati moltissimi scatti da diverse persone. È stato indimenticabile