Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
Abbiamo mandato le nostre mani con gli “anelli” fati con elastici da capelli (era in periodo di chiusura al 100% del Covid) al Tg1, ma non ho visto se la nostra foto fosse stata mandata in onda.
Eravamo io e lui a casa da soli, dopo avermi presa in aeroporto alle 23:30 ed essere arrivati a 00:20, stanca morta dal viaggio ( vivo e lavoro fuori per aver vinto un concorso importante) e super felice di vederlo, cenammo e dopo aver disfatto le valigie, andammo in camera ove mi disse siediti nel letto e apri il cassetto del comodino, li dentro vidi un cofanetto e lo presi, poi mi disse: vedi cosa c’è sotto la coperta, la spostai e vi trovai una lettera, inutile dire che ancora ricordo il sapore delle lacrime di gioia che versai però sono orgogliosa di averlo accanto e ci siamo goduti cuore a cuore la situazione. La lettera era scritta in maniera imbarazzata, sincera e alla fine con un briciolo di tenerezza mi scrisse come quando si era bambini mi vuoi sposare SI/NO? E con la penna misi il si cerchiandolo non so quante volte. Sono le piccole cose e molte volte i gesti più semplici e veri a farci sorridere tanto e gioire con sincerità. Baci🙌🏽
È stata una sorpresa, in Norvegia il 17 dicembre 2025, c'era complice suo fratello e io non me l'aspettavo. Ovviamente ci siamo messi in posa e ci ha fatto alcune foto per tenerle come ricordo 💚