- Matrimonio
- Community
Elena
Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
31
Ciao ragazze, io ho un abito abbastanza attillato che mi segna un po' sotto al sedere. Vorrei comprare una guaina che non sia a vita troppo alta e che sia fatta a shorts: ne ho presa una da...
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sapete suggerirmi siti/negozi dove poter comprare un mini dress per il taglio della torta e per la festa? Ho già dato un'occhiata ai siti più classici (Asos, Zalando, Rinascimento, Oh...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM