- Matrimonio
- Community
Elena

Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
31
Ciao ragazze, io ho un abito abbastanza attillato che mi segna un po' sotto al sedere. Vorrei comprare una guaina che non sia a vita troppo alta e che sia fatta a shorts: ne ho presa una da...

Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Sapete suggerirmi siti/negozi dove poter comprare un mini dress per il taglio della torta e per la festa? Ho già dato un'occhiata ai siti più classici (Asos, Zalando, Rinascimento, Oh...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...

54 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...

54 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione