Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
265 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
355 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
355 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
355 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
355 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Ho creato un post
356 giorni faCiao ragazze, io ho un abito abbastanza attillato che mi segna un po' sotto al sedere. Vorrei comprare una guaina che non sia a vita troppo alta e che sia fatta a shorts: ne ho presa una da Intimissimi ma vorrei fosse molto più contenitiva sulla...
372 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni fa
372 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho partecipato al post di Elena
380 giorni fa
386 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho creato un post
386 giorni faCiao ragazze! Sapete suggerirmi siti/negozi dove poter comprare un mini dress per il taglio della torta e per la festa? Ho già dato un'occhiata ai siti più classici (Asos, Zalando, Rinascimento, Oh Polly...) ma non riesco a trovare niente che mi...
Ho creato un post
417 giorni faCiao ragazze Sapete consigliarmi un paio di tacchi a spillo con punta chiusa sui 7 centimetri circa che siano comodi (per quanto lo possano essere) e che non costino un occhio della testa? Avete qualche consiglio? Grazie ✨
417 giorni fa
417 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
417 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM