Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2024
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
356 giorni faCiao ragazze, io ho un abito abbastanza attillato che mi segna un po' sotto al sedere. Vorrei comprare una guaina che non sia a vita troppo alta e che sia fatta a shorts: ne ho presa una da Intimissimi ma vorrei fosse molto più contenitiva sulla...
Ho creato un post
386 giorni faCiao ragazze! Sapete suggerirmi siti/negozi dove poter comprare un mini dress per il taglio della torta e per la festa? Ho già dato un'occhiata ai siti più classici (Asos, Zalando, Rinascimento, Oh Polly...) ma non riesco a trovare niente che mi...
Ho creato un post
417 giorni faCiao ragazze Sapete consigliarmi un paio di tacchi a spillo con punta chiusa sui 7 centimetri circa che siano comodi (per quanto lo possano essere) e che non costino un occhio della testa? Avete qualche consiglio? Grazie ✨
Ho creato un post
460 giorni faCiao a tutti A Settembre mi sposo e le mie migliori amiche saranno le mie damigelle: avrei bisogno di qualche consiglio e suggerimento per capire come gestire la cosa! Preparazione, entrata, presenza durante la cerimonia, compiti particolari,...
Fotografi garanzie ANFM