Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Settembre 2025 Pesaro - Urbino

aaa cercasi tacchi ❤️‍🔥

Elena, il 25 Febbraio 2025 alle 13:15 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze Smiley smile
Sapete consigliarmi un paio di tacchi a spillo con punta chiusa sui 7 centimetri circa che siano comodi (per quanto lo possano essere) e che non costino un occhio della testa?
Avete qualche consiglio? Grazie ✨

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Febbraio 2025 alle 08:00
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a guardare anche Danzen, la linea matrimonio. È’ una ditta specializzata in scarpe da ballo quindi sono molto comode!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno suggerito marche ottime, io ho avuto le nugnes che non conoscevo (erano incluse con l abito in atelier) e sono rimasta molto colpita dalla comodità.. non ricordo bene i prezzi però credo dalle 150 in su a salire. Sicuramente ti consiglio anche io tacco a clessidra.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ci sposiamo con giusto un giorno di differenza 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    aaa cercasi tacchi ❤️‍🔥 1
    Queste sono le mie !
    • Rispondi
  • Angelica
    Torino
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!

Sono angelica.

Ti scrivo da AtelierB tangodanza. Da anni insegno alle donne a camminare sui tacchi e posso assicurarti che la cosa più importante è la qualità della scarpa oltre a dei piccoli accorgimenti posturali. Ci sono ditte che fanno scarpe da ballo che hanno anche una linea specifica da sposa. Il prezzo è intorno ai 150 euro.

Se vuoi posso consigliarti e anche darti un mini corso per imparare a camminarci sopra in modo elegante e sicuro.

A tua disposizioneSmiley flower

www.atelierbtangodanza.com

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio il tacco a clessidra comunque anche per il tacco a spillo co significato Comella, Melluso o Albano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da PittaRosso mi trovo bene, le ho sempre trovate comode e ad ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Zalando, marca queen helena. Non sono a spillo ma a clessidra, molto eleganti e comodi
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,

ti consiglio anch'io Melluso , o potresti trovare qualcosa anche da Pittarosso/Pittarello .
    Se poi sei d'accordo ad acquistarle online potresti provare le note piattaforme di shopping oppure Comella Calzature o Mamà Sposa Elegance che sono due negozi fisici in Campania ma hanno anche il sito da cui acquistare per visionare i vari modelli e poi spedirle.
    Sono affidabili, le scarpe sembrano ben fatte e comodissime. Io le ho fatte realizzare da Comella Calzature , ma non le ho ancora fisicamente con me perché sono appunto da realizzare e dovremmo attendere i tempi di lavorazione.
    Oppure c'è anche Studio Creazioni , che lavora tanto anche con le spedizioni , anche se immagino che è sempre meglio provarle ovviamente.
    Se posso darti un consiglio personale , invece del tacco a spillo sarebbe meglio il tacco a clessidra :
    Risulta più armonioso e bello anche esteticamente ed è comodissimo.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Noemi ti consiglio Melluso..ho preso una scarpa a punta chiusa, tacco a clessidra da 7 cm pagate sui 160 ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, Melluso ne fa di questo tipo, sono molto comode e non hanno prezzi folli. Io ho scelto un tacco 9 a clessidra e le ho pagate 150, sono comodissime.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione