Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
Lui stava programmando da tanto la proposta, dopo un po' si portava l'anello dietro in attesa del momento giusto e quando è capitato ha chiesto a una ragazza di riprendere il momento (mentre io pensavo solo che stesse scherzando e mi prendesse in giro )
Non abbiamo foto o video perchè eravamo solo io e lui e non avrei chiesto niente di meglio! Secondo me è un momento troppo magico per essere immortalato, deve essere un momento spontaneo
Selfie con l anello davanti all' entrata del ristorante in cui mi ha fatto la proposta e selfie il mattino dopo in camera del b&b come per dire: ehy è tutto vero! Non me lo sono sognato!!!
Non avevamo previsto nulla, ma Lui ha chiesto a dei passanti se potevano farci una foto, in quel momento si è inginocchiato e la signora ha fatto il video della proposta
Avremmo potuto fare un selfie, ma la bimba più grande si è molto emozionata e alla fine non abbiamo fatto nulla .... sicuramente il momento è rimasto ben scolpito nella memoria di tutti e 4