Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
Nessuna dei due in realtà, in quel luogo erano presenti delle persone a cui il mio fidanzato ha chiesto una foto al tramonto di noi due, in realtà alla fine era un video, dove mi faceva la proposta
Abbiamo immortalato il momento con delle foto ma da soli ❤️ il momento era magico e volevamo condividerlo soltanto noi! Dopo l'emozione e il pianto di gioia, siamo andati a dirlo ai nostri genitori ❤️
Non abbiamo fatto nessun selfie e nessuna foto. Non è stato tradizionale perché non mi ha fatto la proposta inginocchiato ma durante una cena tra noi tranquilla e comune (anche se qualcosa di strano io lo avvertivo). Lui era tesissimo!
Un coppia di turisti inglesi simpaticissimi mai incontrati prima c’hanno fatto le foto, dietro a quel telefono c’era una fila immensa di gente che voleva farsi le foto sul balcone di Giulietta! 😊❤️🥰
In realtà né l’uno né l’altro 😅 Lui ha solo mandato la foto del suo anello ai parenti e amici più stretti perché era molto emozionato, ma di noi due nessuna traccia 😂
Purtroppo lui ha puntato il cellulare per fare il video della proppsta ma purtroppo essendo in montagna si era bloccata la connessione così niente video