Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
No non abbiamo previsto nessun servizio di nessun tipo. Me lo ha chiesto con un gratta e vinci. Dopo aver grattato ho letto sotto la domanda "mi vuoi sposare?" ❤️
Nessuna foto di quell’istante, perché è stato un momento solo nostro, vissuto appieno e con tanta emozione. Selfie il giorno successivo per comunicarlo alle persone care
In realtà ho solo la foto del biglietto della prima proposta che mi ha fatto nel 2016, e basta...delle altre 7 proposte non ho nulla...manco di quella dove gli ho detto si
Lui ha chiesto a qualcuni di farci un video facendomi credere che invece fosse una foto e poi ha fatto la proposta mentre io stavo posando. É stata una bella sorpresa.