Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico:avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta?
È stato un momento magico, eravamo solamente noi due. Nessun altro. Non c’è stata alcuna voglia di immortalarlo, abbiamo solo voluto viverci. La foto è arrivata molte ore dopo
Mi ha portata al mare, io amante delle foto gli ho detto “dai facciamo una foto di famiglia” e lui “massi fai un video così in caso estrapoliamo delle foto” e così mentre io leggevo una letterina che mi aveva scritto lui si è inginocchiato e io non ci credevo😂 siamo felici e innamorati.
È stato tutto improvvisato , abbiamo un mini video del momento, perché io gli stavo facendo il video mentre apriva i regali ( era il suo compleanno) e In quel momento mi ha fatto la proposta