Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Foto libro o album?

Moonstar, il 30 Aprile 2020 alle 12:18

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Buongiorno brides! In questi giorni sto sentendo un po i fotografi e ne ho trovata una che mi ha ispirata e penso che la bloccherò. L'unico dubbio è la questione di cosa usare per le foto... Lei mi ha riempito la testa dell'idea del foto libro ( che come costi parta da 550) io invece ero più per il...
Buongiorno brides! In questi giorni sto sentendo un po i fotografi e ne ho trovata una che mi ha ispirata e penso che la bloccherò.

L'unico dubbio è la questione di cosa usare per le foto... Lei mi ha riempito la testa dell'idea del foto libro ( che come costi parta da 550) io invece ero più per il classico album con le foto che lei mi sconsiglia.
Voi cosa ne pensate? Album o fotolibro?

40 Risposte

• Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò l album sinceramente non mi piace il fotolibro certe cose meglio andare sul classico poi perché ti consiglia il fotolibro? Secondo me dovrebbe farti scegliere quello che a te piace mostrando i pro e contro di entrambi ma lasciarti scegliere liberamente magari ti consiglia il fotolibro per guadagnare di più?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le foto stampate classiche quindi opterò per l’album classico!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il classico, io vedo quello dei miei genitori che da poco anno fatto 43 anni di matrimonio ed è ancora perfetto

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a sentirli...pero se a te l 'idea non piace perché ti sembra un catalogo quest aidea difficilmente te la toglierai dalla testa Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma volevo sentire altri pareri
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti fa pensare questo allora lascia stare quello che dice la fotografa e fai l'album normale..deve piacere a te...tu lo devi guardare di tanto in tanto o far vedere mica lei...

• Rispondi
  • M
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ma mi fanno pensare ai libri che vedi dalla parrucchiera per capire che taglio vuoi...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro il foto libro..ma sono gusti….non ti ha fatto vedere qualche campione cosi da poterti orientare un po

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione