Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pece
Sposa Precisa Settembre 2025 Como

Foto matrimonio

Pece, il 12 Dicembre 2025 alle 16:01 Pubblicato in Just Married 0 13
Ciao ragazze!!! Finalmente è arrivata l'anteprima del video del Matrimonio e a breve arriverà tutto
Voi una volta scelte le foto quanto ci è voluto per crearvi l'album? Ve lo ha realizzato lo stesso studio o le avete mandate in stampa voi?

13 Risposte

Ultime attività da Titti, il 15 Dicembre 2025 alle 23:20
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo si occuperà della stampa dell'album per noi e anche di due mini album per i genitori. Come tempi se non sbaglio ci ha detto 2/3 mesi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pece! Rispetto a molte testimonianze qua nella community il tuo fotografo è stato super veloce!

Tra le varie fiere abbiamo visto molti fotografi che facevano un prezzo minore perchè consegnavano solo le foto senza album, ma sinceramente ho preferito farmelo fare. Sarei stata in grado anche da sola, ma abbiamo visto come il nostro lo prepara e dubito di fare un lavoro così bello in autonomia. Alla fine il nostro, oltre all'album, ci farà anche due album piccolini per i genitori.

Come dicono molti probabilmente verrà sfogliato pochissime volte e rimarrà chiuso nell'armadio. Ma sinceramente ogni tanto capita di sfogliare quello dei miei genitori ed è bello per me averlo fisico e fatto bene.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo ha realizzato lo stesso studio e hanno fatto velocissimo, al massimo mi sembra un mese e mezzo-due
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 🥰🥰
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii da sfogliare e risfogliare 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Non si vede l'ora di riceverlo!!! 😍
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!!! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le foto sono arrivate dopo 3 mesi, le stiamo ancora scegliendo per l’album ma stiamo per finire!
    Non vedo l’ora di avere tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L’album lo ha fatto il fotografo e avremo tutto tra un paio di mesi, ci siamo sposati a giugno!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi dopo il matrimonio ci è stato consegnata la pennetta usb con foto e video,l'album non l'abbia voluto fare xké in realtà sono dell'idea che le foto le guardi una o 2 volte e l'album sta chiuso nell'armadio,abbiamo fatto fare un poster a collage del matrimonio grande online e abbiamo qualche cornice....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l album ho voluto farmelo da sola. Il fotografo voleva un bel po' di soldi in più e poi mi piaceva l'idea di crearlo da sola. Le foto sono arrivate quattro mesi dopo un il matrimonio. Ho fatto subito qualche stampa da incorniciare ma poi per fare l'album c ho messo un sacco di tempo, sia per capire come funzionava il sito sia per scegliere le foto ecc... Poi non amo stare tanto al PC quindi non riuscivo a starci troppo tempo. Diciamo che ho approfittato della maternità per dedicarmici e caso ha voluto che l'album è arrivato pochi giorni dopo la nascita di mia figlia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre un’emozione! Noi l’album lo abbiamo fatto fare alla fotografa e lo ritireremo settimana prossima, ma era già pronto da un paio di settimane e ci siamo sposati a giugno 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione