Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Ottobre 2014 Isernia

Foto per il passaporto.... aiuto!

Irene, il 10 Aprile 2014 alle 14:25

Pubblicato in Luna di miele 34

Allora care. Stamattina mi trucco, mi pettino e mi faccio bella per scattare le foto che andranno sul passaporto. arrivo e il fotoafo mi dice che i capelli non vanno bene, si deve vedere la punta delle orecchie e devono essere raccolti o messi all'indietro. Nessun sorriso, nessuna posa. Foto...

Allora care. Stamattina mi trucco, mi pettino e mi faccio bella per scattare le foto che andranno sul passaporto.

arrivo e il fotoafo mi dice che i capelli non vanno bene, si deve vedere la punta delle orecchie e devono essere raccolti o messi all'indietro. Nessun sorriso, nessuna posa. Foto frontale e seria.

niente occhiali, a meno che non abbiano una montatura leggerissima.

ok, disfo i capelli, mi sistemo come lui dice e.... Orrore!

il mio trucco da giorno sul rosa spettacolare, mi faceva sembrare una patata gonfia e lucida, con delle occhiaie assurde sotto gli occhi!

Una cosa terribile! Ne abbiamo fatte tre o quattro, ma tutti gli scatti erano orrendi!

allora siamo rimasti che tornerò con un trucco fatto meglio (anche se non deve assolutamente modificare i lineamenti) ed una maglietta di colore diverso.

penso che metterò una maglia viola o nera, un colore scuro che non mi faccia sembrare piu cicciona di quello che sono.

usero una cipria opacizzante su tutto il volto e l'ombretto stavolta sarà sulle tonalità del marrone.

ma per le occhiaie? Che cosa posso fare? Giuro che allo specchio ero truccata benissimo, poi col flash sparaflashato sono usciti i mostri!

AIUTO!!

34 Risposte

  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Daniela!!nella mia considera che per fm sembro un pinguino Smiley xd e lui nella sua sembra un boss

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Irene, io se fossi in te non darei troppa importanza alla foto del passaporto! E' semplicemente un documento e la vedranno solo gli operatori dei controlli immigrazione! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione