Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Foto prematrimoniali

Beatrice, il 24 Agosto 2021 alle 17:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao sposine.... Anche il vostro fotografo vi farà foto durante il trucco parrucco? Ma voi come vi presenterete?? Voglio dire sono un filo imbarazzata a farmi fotografare in vestaglia! 🤭🤭🤭

19 Risposte

Ultime attività da Lory, il 25 Agosto 2021 alle 01:09
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso una bella vestaglia ma ancora devo vedere
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io le farò
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice ☺️ anche a me il fotografo farà le foto durante la preparazione... io indosserò una canotta e un pantaloncino con dei richiami in pizzo e poi il classico kimono, ho preso tutto da Intimissimi ☺️
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me farà le foto in vestaglia ( Ma sotto avrò 1 sorta di canottiera lunga bianca così l'intimo non si vede). Sinceramente non ho problemi..sono foto fatte apposta...x quante ragazze avranno visto i fotografi non credo che si fissino su di me xD
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei completi da Tezenis, carini, pantaloncini (orlo in pizzo) e canotta che richiama sempre lo stesso pizzo. Se può esserti utile☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che ci sarà ma io ho un tubino bianco semplice che userò per l'occasione

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io le ho volute fare Invece. Le ho fatte tranquillamente con un bel pigiama canotta e pantaloncino in raso dorato, sinceramente non mi sono vergognata x nulla, sarà che cmq non sono molto pudica ! Non ne ho una da farti vedere però!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi. Gli scatti verrano fatti alla fine. Quando nel trucco e parrucco sarò quasi del tutto pronta. Indosserò un pantaloncino e una canottiera, in seta, sopra avrò un kimono. Il tutto ovviamente bianco
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti più a tuo agio metti qualcos'altro, un vestitino carino o anche completo pantaloncino e canotta! 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi sono dimenticata di dirti, non so ancora cosa vestirò durante la preparazione: il mio compagno mi ha regalato un kimono di seta di intimissimi molto molto carino 🥰 metterò quello oppure un completo chiaro di seta, sempre di intimissimi ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Si assolutamente si! Anzi, sono già d’accordo col fotografo per le foto momento preparazione a casa dei miei genitori 🥲 ci tengo tantissimo! E ci saranno i miei adorati gatti 🐱🐱😂❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto nell’altro topic che hai aperto 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Io ho categoricamente evitato le foto della preparazione. Ne ho un paio ma me le ha scattate la MUA 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice 😊 si, da me il fotografo è venuto prima della cerimonia a casa, durante la preparazione. Ero già truccata e con l’acconciatura fatta, mancavano solo gli ultimi dettagli. Io ho preso un pigiama (culotte e canotta) e una vestaglia di yamamay della linea sposa e delle ciabattine per la casa piu carine.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai appena ricordato che devo ancora comprare una vestaglietta per quel giorno, cioè tra 24 giorni 😱😱😱 comunque io pensavo ciabattine bianche o scalza, e il classico chimono/vestaglia da sposina 😁 metti ciò che ti piace e che ti rende a tuo agio, ma ricordati che il fotografo è sicuramente abituato, e non sta lì a giudicare te in vestaglia 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sì, verrà a fine trucco parrucco. Stai tranquilla che se sa il fatto suo ti risulterà quasi invisibile 😉 Anche io avrò una vestaglietta. Per stare comoda ho preso una canotta e un pantaloncino e la vestaglia arriva alle cosce
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, allora io come te non ho piacere di farmi vedere in vestaglia o comunque in intimo perciò ti capisco, l'unica cosa che mi rincuora è che avrò tutte donne (fotografa, Mua e parrucchiera) intorno... Ho pensato comunque di mettermi un vestitino bianco in pizzo San gallo che toglie senza dover passare dalla testa. Ora però devo vedere alla prossima prova dalla sarta, perché ho il vestito in due pezzi... Non so se il corpino si possa mettere e togliere senza passare dalla testa, perché se per metterlo devo per forza farlo passare dalla testa allora dovrò indossarlo prima di fare trucco ed acconciatura... In questo caso metterò dei pantaloncini e sopra la vestaglia per proteggere il corpino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione