Ciao carissime, cosa ne pensate? Quanto Ci sono vicina? Ho paura che sia positivo e non me ne accorga, aspettando che si scurisca sempre di più.. fatemi vedere i vostri
Infatti c'è chi dice che è meglio a giorni alterni così gli spermini si ricaricano e c'è chi dice di farlo sempre per almeno 3 o 4 giorno così da non rischiare di perdere il momento giusto. Noi lo abbiamo fatto Mercoledì il giorno del positivo, e causa problemini vari ieri non abbiamo potuto, perciò ci rifaremo oggi. Quindi per questo mese giorni alterni.
Visualizza messaggio citato
Siii.. speriamo bene davvero!! Io ho già cominciato a darmi da fare questo pomeriggio.. adesso non so se sia meglio farlo a giorni alterni o tutti i giorni.. c'é chi sostiene entrambe le teorie..
Siiiii sono troppo contenta!!!! siamo compagne di ovulazione, in questi giorni dobbiamo mettercela tutta e speriamo che tra 2 settimane circa avremo entrambe buone notizie.
Infatti non sono molto lineari, se vedi i miei un giorno è bianco, l'altro è rosa scuro e poi di nuovo chiaro. Secondo me non bisogna focalizzarsi troppo sull'andamento del colore, perché da un momento all'altro diventa positivo. Se vedi i miei test al 19pm era più bianco di quelli di prima e poi al 20pm positivissimo. Siamo negli stessi giorni pm vedrai che a breve arriverà, te continua a farli e tienimi informata!
Ciao Angela ti voglio dare una speranza, io oggi sono al 20pm e proprio quando pensavo che poteva essere un ciclo anovulatorio questa sera ho avuto una bella sorpresa. Quindi tieni duro non mollare 💪
Ahahah! Io invece pensavo che eri una fan come me ai tempi dell'adolescenzaXD Comunque è un bellissimo nome.. Nemmeno io sapevo nulla di questi test, li ho scoperti su questo sito e li ho comprati su amazon.. sono molto convenienti rispetto ad altri test in commercio, tipo io ho preso 50 test ovulazione + 10 test gravidanza a 14,90€
Grazie Angela per avermi spiegato, io non sapevo niente di queste cose! 😅 lo farò anche io ma dove si comprano?! Comunque Soad è il mio nome sono marocchina , sai che da piccola ero in corriera per andare a scuola e ho visto una scritta “S.O.A.D.” E ho pensato “ qualcuno ha scritto il mio nome ..!” Invece era la siglia di sistem of a down! 😂😂😂 mi sono messa a ridere!!! Comunque è il mio nome ! 😅
Ciao Soad, Sono degli stick che aiutano a capire quando si ovula tramite l' ormone LH presente nell'urina. Cominci a farli qualche giorno dopo le mestruazioni, l'ormone LH man mano che ci si avvicina all'ovulazione, si trova in concentrazioni sempre maggiori nell'urina, e quindi sul test comparirà una linea dapprima flebile e man mano sempre più scura. Quando la linea diventa di colore uguale o maggiore a quella di controllo, vuol dire che da lì a poco ovulerai, quindi se sei in cerca di una gravidanza, puoi concentrare i rapporti in quei giorni. Ps Soad sta per system of a down ?
No,che stai ovulando ma potresti aver ovulato anche il giorno del picco ke magari sto mese nn hai avuto con la linea forte nello stick. Puoi postare gli stick aggiornati?
Muco Trasparente.. stick uguale a ieri.. Oggi sono al 16 pm. Uuuuh mi sento gasata ahahahXD Compitini quando per sfruttare al meglio questo periodo? Tutti i giorni?
Muco bianco o trasparente?quello filamentoso dico. Cmq sei nella piena fertilità con questo muco perché incastra gli spermini. Aggiorna sugli stick. Oggi a ke gg sei post mestruazione?
Ps oggi mi sono accorta di avere del muco filamentoso tipo albume.. sai non ci avevo mai fatto caso nei mesi precedenti e ne sono rimasta sorpresa..
Questa cosa dei compitini mi fa morire comunque li ho fatti stamattina e l'altro ieri sera.. Invece oggi ho fatto 2 test e sembra tutto come ieri.. dopo posto una foto. Stasera faccio un altro test.. comunque grazie tante per i consigli
Considera che la fase luteale è massimo di 16 gg se nn erro quindi ci sta che ovuli anche a 20 pm. Hai fatto test?vediamo oggi cm è,ma tranquilla che dopo i positivo hai 48ore di tempo x essere ancora fecondabile. Tu intanto qualche compitino l hai fatto?
No x arrivare ad essere così scuro è un buon segno, non tutti i mesi si scurisce allo stesso modo. Cmq sia fai una cosa, visto che già è quasi positivo sticca due volte al giorno, a pranzo e prima di cena cosi vedrai il tuo positivo magari la sera. Di quanti gg è il tuo ciclo?
Li faccio alle 13 e 30. So che non si fa alla prima pipì, quindi li faccio quando torno da lavoro.. Non bevo nelle 3 ore precedenti.. ma se non dovesse scurirsi, non vuol dire che resta negativo e quindi non ho ovulato?
Stai tranquilla,come può scurirsi ancora di più come potrebbe restare questo il tuo colore stick. Di sicuro è quasi positivo quindi fai compitini anche a gg alterni e aggiornaci sui prossimi stick. Ah,ma a che ora li fai?