Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Settembre 2014 Torino

Foto ufficiali a casa dei genitori

Laura, il 17 Febbraio 2014 alle 12:29

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Care Sposine, vorrei chiedervi un parere in merito ad una questione di cui sto dicutendo da giorni con mia zia, la mia wp personale! Lei sostiene che farsi fotografare, il giorno del matrimonio, nella camera da letto dei propri genitori, con il vestito da sposa o comunque mentre ci si prepara,...

Care Sposine, vorrei chiedervi un parere in merito ad una questione di cui sto dicutendo da giorni con mia zia, la mia wp personale! Smiley tongue

Lei sostiene che farsi fotografare, il giorno del matrimonio, nella camera da letto dei propri genitori, con il vestito da sposa o comunque mentre ci si prepara, non sia di buon augurio! Smiley atonished

Io quella mattina uscirò da casa dei miei genitori, visto che io e il fm abitiamo in un'altra regione, e mi sembrava carino fare le fotografie nella camera da letto dei miei, pittosto che nella mia dove ci sono ancora tutti i peluche di quando ero piccina!!! Magari qualche foto la farò anche li, ma sul lettone di mamma, con gli arredi antichi è tutta un'altra cosa! Smiley smile

Voi cosa ne pensate? Dove farete le vostre foto prima della cerimonia?

Grazie a tutte!

34 Risposte

  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me(salerno) si usa stanza da letto e stanza da pranzo dei genitori....nn credere al mal augurio...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, io sinceramente no0n ci vedo nulla di male nel farsi fotografare nella camera da letto dei proprio genitori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione