Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Settembre 2014 Torino

Foto ufficiali a casa dei genitori

Laura, il 17 Febbraio 2014 alle 12:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34

Care Sposine, vorrei chiedervi un parere in merito ad una questione di cui sto dicutendo da giorni con mia zia, la mia wp personale! Smiley tongue

Lei sostiene che farsi fotografare, il giorno del matrimonio, nella camera da letto dei propri genitori, con il vestito da sposa o comunque mentre ci si prepara, non sia di buon augurio! Smiley atonished

Io quella mattina uscirò da casa dei miei genitori, visto che io e il fm abitiamo in un'altra regione, e mi sembrava carino fare le fotografie nella camera da letto dei miei, pittosto che nella mia dove ci sono ancora tutti i peluche di quando ero piccina!!! Magari qualche foto la farò anche li, ma sul lettone di mamma, con gli arredi antichi è tutta un'altra cosa! Smiley smile

Voi cosa ne pensate? Dove farete le vostre foto prima della cerimonia?

Grazie a tutte!

34 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 12 Febbraio 2015 alle 22:16
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmmm!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha portato male , anzi! È stato bello farle. Pensa che ho convinto mia madre a dipingere le pareti di lilla, il colore del mio matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Oristano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai sentito che porta male, e anche se fosse me ne infischierei proprio... Mi piace tanto l idea delle foto nella camera dei genitori!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti! Alla fine anch'io le foto le ho fatte in camera dei miei (le puoi vedere nel mio pofilo)... Mi sono divertita tanto e, secondo me, sono fresche e spontanee!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti! Alla fine anch'io le foto le ho fatte in camera dei miei (le puoi vedere nel mio pofilo)... Mi sono divertita tanto e, secondo me, sono fresche e spontanee!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte..dico tutte.. le persone che conosco e si sono sposate, hanno fatto le foto in camera dei genitori e non credo affatto che porti male
    • Rispondi
  • Isab
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo come te in camera dei miei mentre mia sorella mi aiuta a vestirmi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io farò le foto nella camera dei miei anche perchè è più bello farle sul letto matrimoniale che su quello singolo, non credi? Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me si usa a casa dei genitori ed io cosi' faro'...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ed è anche bello farle, è un bel ricordo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le foto a casa di mia mamma e anche il back stage della preparazione !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si fanno in camera!! Almeno qui da me si usa così!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sapevo che si facevano proprio in camera dei genitori anzi, sono io l'anticonformista che le farà nella propria casetta, dato che viviamo già insieme e non tornerò dai miei solo per le foto nella camera da letto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le foto le farò nella mia camera, ci tengo, sarà l'ultima volta che sarà la Mia stanza. Scusate, ma io non avevo neanche mai sentito parlare di fare le foto nella stanza dei genitori. Qualcuna di voi ha detto che è un'usanza. Perché? A te Laura, invece ti hanno detto che porta male. Perché non fare le foto nella propria camera? Anche perché non mi sento di far violare la privacy della stanza dei miei dai fotografi. Pensate che in 9 anni fm ci avrà messo piedi due tre volte al max per sistemare la televisione...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le farà il fotografo mentre mi preparo ed esco... Ma preparandomi direttamente in villa farò già tutto li! Che come scenario é comunque più bello!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto centinaia di foto di spose nella stanza dei genitori! Smiley smile
    Secondo me è normalissimo fare le foto lì, pure spaparanzate sul lettone Smiley tongue

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!a me personalmente le foto in camera da letto non piacciono!le trovo un po' antiche!io visto che convivo già da un anno ho deciso di uscire da casa mia, quindi farò un po' di foto carine e simpatiche nella mia casetta. Odio le foto sul letto con coperte antiche!!!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'idea di farle nella camera dei genitori e' carina.. se poi i genitori hanno avuto una bella vita matrimoniale, ancora meglio! sara' di buon augurioSmiley winking

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo da una mia amica,quindi non so! Comunque non sapevo fosse di cattivo auspicio!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio buon auspicio o no, il fotografo deciderà quale sia il posto ideale per far le foto ;-)

    Io con tutta casa mia a disposizione ho fatto solo foto davanti all'armadio della mia stanza da letto perchè gli piaceva la luce e il contrasto dello specchio blu!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo giusto giusto l'opposto anzi io nn lo farò xche in effetti nn mi sposerò nella loro città ma a Roma quindi x evitare di uscire da casa mia ho chiesto alla location di poter utilizzare una loro stanza !!!! Anche se a me sarebbe piaciuto tanto uscire da casa dei miei
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si usa cosi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me fanno impazzire...che alternative hai??? Perchè io non ho idea!!!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, che ne sappia io si usa proprio fare le foto in camera dei genitori. Io credo che ne farò un paio giusto per "la vestizione della sposa" e poi in salotto e/o giardino.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo esattamente intenzione di fare cosi...

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente si è sempre usato così.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi è totalmente normale far le foto a casa dei genitori.. Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da tradizione faremo le foto a casa io nella camera da letto dei miei e il mio fm dai suoi! Perché porta male? Questa nn k'avevo ancora sentita...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quel genere di foto proprio non piace, per cui che porti bene o porti male io non le farò...
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farò in camera da letto dei miei e poi in giardino

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farò in sala dei miei, cioè dove mi vestirò! la mia camera da piccola è piena di cosine che non c'entrano nulla con il giorno del matrimonio e, soprattutto, in 4 più il fotografo non ci entriamo di sicuo! quindi in sala dove c'è spazio Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione