Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2016 Roma

Fotografi al tavolo o buffet ?

Veronica, il 4 Settembre 2016 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Adesso mi sorge un grandissimo dubbio.. Ho preso dei fotografi meravigliosi infatti un servizio completo mi viene poco più di 3000 EUR ma mi hanno detto che devono mangiare sinceramente il ristorante mi fa pagare anche loro a prezzo pieno se faccio il tavolo quindi 6 fotografi 660EUR + 3000 il servizio sembra una pazzia !! Sembra brutto farli mangiare solo all'aperitivo/antipasto buffet che nn mi viene aggiunto supplemento ??? Hellpppppp tra 10 gg mi sposo e devo dare una risposta al ristorante !!!!

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Settembre 2016 alle 23:07
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È veramente di cattivo gusto, a me non sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, scusami ma sembra brutto, noi abbiamo valutato anche questo fattore quando abbiamo scelto il fotografo!

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso la tua stessa cifra e in sala avevano il loro tavolo come tutti gli altri invitati...mi sembra la scelta più logica
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lo stesso problema, sto pagando 3500 euro per i fotografi e in più dovrò farli mangiare al tavolo. Purtroppo ho chiesto ad altre amiche che hanno avuto loro come fotografi e hanno fatto così. :/

    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì avevo capito che non li dà ai fotografi... però posso dirti che più volte diversi fornitori che ho contattato mi hanno riferito che non volevano pagato il pranzo e che si sarebbero "attrezzati" loro a riguardo... quindi credo che anche il fotografo possa venire incontro agli sposi, soprattutto quando si parla di centinaia di euro da pagare in più! Anche il catering, da parte sua, potrebbe fare altrettanto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono io che ho ingaggiato 6 fotografi è lui che mi ha detto che tra video foto e assistenti saranno 6 persone e sinceramente ci abbiamo pensato un po !!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che 660€ mica li dá ai fotografi!!!! Il servizio è una cosa, far mangiare e avere considerazione di persone che stanno lavorando per te è un'altra! Piuttosto sono scorretti il catering che ti fa pagare prezzo pieno! Generalmente bambini e staff hanno menù ridotto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è c'è il ristorante nn mi vuole fare un menù "staff" e obbligarmi a pagare 110 a persona anche per loro che sinceramente dovrebbero lavorare nn stare a mangiare tutto il tempo !!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è brutto. Ti consiglio di trattare meglio lo staff, di certi parenti (serpenti)!!! Chiedi al ristorante se ti possono fare metà prezzo per lo staff (qualcuno so che lo fa) e se così non fosse, pazienza! Mica vorrai che ti prendano per "tirchia" o in antipatia per 660€? Il matrimonio è una volta sola, ormai ci sei!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra che aperitivo/antipasto al buffet sia un po' poco. Conta che lavoreranno tutta la giornata, qualcosa dovranno pur mangiare. Il nodo della questione è che se ingaggi 6 fotografi e, preciso che non discuto sulla tua scelta, poichè ognuno è libero di fare come vuole, devi anche mettere in conto che poi dovrai aggiungere il costo per il loro pranzo. Cerca di trovare una soluzione con il catering, che preveda oltre all'antipasto, almeno un primo e secondo. Io avrò due fotografi e mangeranno come tutti gli altri invitati ma, ripeto, sono scelte soggettive.

    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose da fare sono due: 1. Parlare con i fotografi e chiedere loro se il solo menù buffet vada bene; o 2. Spiegare la situazione al catering e farti pagare un menù ridotto. Io sinceramente, per quanto potessero rimanerci male, mi rifiuterei proprio di sborsare altri 660 euro per il fotografo (dopo averlo pagato 3000!!!). Scherziamo?!? Smiley tongue
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!anche noi dobbiamo concordare la situazione menu'/fotografo,ne dobbiamo ancora parlare con il catering, e sara' venerdi' prossimo Smiley smile comunque pensavo di fare tipo menu' ridotto

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un pó bruttino lo è
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concorda col ristorante di fare per loro il menù bambino. Non credo che avranno tempo se devono lavorare di mangiare menu completo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sembra brutto si....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo!! Io non ci ho pensato ai fotografi!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo menù staff al tavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione